Dopo essere passato dalla gestione file manager a WP non mi fa più entrare, inserendo la password mi dice: Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento. Ho provato a ripararlo ma niente, cosa posso fare? Vi prego aiutatemi, anche se è la mia prima volta sul forum ed ho probabilmente sbagliato categoria.
Ultima modifica di avid3996612 : 29-10-2024 alle ore 19.18.20
Salve,
il assaggio da "Hosting con file manager" ad "Hosting Wordpress gestito" comporta la cancellazione di tutti i contenuti del sito.
Con "Hosting Wordpress gestito" non è previsto l'uso del pannello di controllo AlterVista ne l'accesso al database. Mentre l'accesso FTP è limitato alla cartella wp-content.
Le differenze tra i tipi di account le può vedere qui.
Vedo che è passato più di un mese dall'iscrizione: questa modifica può essere fatta solamente le prime ore di vita di un blog, da Impostazioni -> passa ad hosting.
Negli altri casi:
se si ha un account gratuito con dominio di III livello, occorre eliminare l'account e ri-iscriverlo scegliendo la tipologia corretta.
Volendo, si può già iscrivere un nuovo account, ma ovviamente con un username differente.
se si ha un account con dominio di II livello a pagamento, scrivere all'email di supporto domini