Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibile accedere al mio blog

  1. #1
    Dealmablog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-09-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Impossibile accedere al mio blog

    Da settimane il mio blog è inaccessibile. MI dice che è stato reindirizzato troppe volte.
    Son riuscita ad accedere in modalità provvisoria e il blog era completamente stravolto (le impostazioni grafiche che avevo dato). Poi ci ho riprovato e di nuovo era impossibile accedere, anche in modalità provvisoria.
    Non capisco niente di tutto ciò, perciò, visto che ho seguito già parecchie indicazioni senza ottenere alcun risultato, chiedo un intervento da chi gestisce la piattaforma, che evidentemente è andata in tilt.
    Vorrei poter accedere al mio blog anche solo per cancellarlo.
    Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    io lo visualizzo correttamente il sito.

    Si riferisce al solo al login o atutto il sito?
    Quali operazioni ha provato?

    Ad ogni modo vedo che ha attivo CloudFlare. Tenga comunque presente che CloudFlare non supporta più il servizio su AlterVista. Inoltre, ultimamente ci sono stati diversi utenti che riscontrano quel problema solo da Chrome con CloudFlare attivo. Quindi penso che sia anche nel suo caso la stessa situazione.

    Se ha account "Hosting Wordpress gestito" (ex AlterBlog), dovrebbe poter risolvere disattivando CloudFlare da qui.
    Se ha account "Hosting con file manager" (ex AlterSito), dovrebbe poter risolvere disattivando CloudFlare dal pannello di controllo AlterVista (Risorse -> Gestisci Cloudflare -> Disattiva Cloudflare). Se non dovesse riuscire dal pannello di controllo AlterVista, provi come indicato qui.

    PS. Lei menziona ciò:
    Da settimane il mio blog è inaccessibile.
    e anche
    Non capisco niente di tutto ciò [...]
    Domanda che mi viene spontanea (solo per curiosità), come mai ha scritto solo ora qui sul forum?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 13-12-2022 alle ore 19.51.24

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •