Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Scrivere pagina html su altervista

  1. #1
    italocoppolella non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    12-11-2021
    Messaggi
    1

    Predefinito Scrivere pagina html su altervista

    Buongiorno, come da titolo volevo chiedervi se su altervista sono obbligato ad usare Wordpress, oppure se posso anche scrivere e caricare sul sito una pagina html.

    Chiedo perché a differenza degli anni passati, questa volta altervista non mi ha chiesto quale strumento volessi usare per creare il sito, obbligandomi ad usare Wordpress.

    Grazie

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Buongiorno,
    evidentemente ha aperto un account con Wordpress gestito (ex Alterblog)? Questo tipo di account prevedede l'utilizzo esclusivo di Wordpress.
    Con l'account hosting con file manager (ex Altersito), invece, si ha la possibilità di utilizzare qualsiasi metodo per la creazione di un sito web.

    Saluti

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italocoppolella Visualizza messaggio
    Chiedo perché a differenza degli anni passati, questa volta altervista non mi ha chiesto quale strumento volessi usare per creare il sito, obbligandomi ad usare Wordpress.
    Salve,
    non per risultare banale e scontato, ma dalla pagina di registrazione, ci sono le 2 colonne con le informazioni base dei 2 tipi di account. Basta leggere un po' e cliccare il pulsante pertinente al tipo di account che si desidera usare.

    Nel caso abbia un account Hosting Wordpress gestito (ex Alterblog), se aperto da meno di 3 giorni, può fare il passaggio da Impostazioni -> Passa ad Hosting.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •