Ripristino Wordpress non funziona,il sito è innacessibile.
Ciao a tutti,ho scaricato un plugin per CronJob e quando ho modificato in wp-config.php una riga che disabilita wp-cron, d'allora non posso più accedere al sito nè ripristinarlo,e da FTP non ho accesso alla cartella wp-admin.Non ho dati da salvare dal sito,quindi se potete ripristinarlo tutto quanto in modo che posso accedere di nuovo.Grazie.
Perché volevi disabilitare il cron-job? Cmq. prova da qui il ripristino https://aa.altervista.org/blog-recovery.php preferibilmente da una web mail..
In genera alterblog non può essere modificato come si voglia..
In questo caso è un errore di sintassi per il codice php.
Ultima modifica di darbula : 25-02-2018 alle ore 00.17.05
Volevo usare un'altro plugin CronJob,ma quel plugin ha aggiunto in automatico in wp-config.php questi segni "\'" che ha commentato il file stesso e non lo fa funzionare,in pratica dovrei ripristinare quel file oppure rimuovere tutte le "\'" ma non ho accesso da nessuna parte.Provo dal link.Grazie.
La prossima volta dovrò dare accesso a tutte le cartelle al FTP :)
Ho provato il link,ma non dopo il ripristino fa lo stesso, in pratica rimane sempre questo problema, Parse error: syntax error, unexpected ''WP_CACHE\', false); // Added ' (T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE), expecting identifier (T_STRING) in /membri/newscivitavecchia/wp-config.php on line 2 , che sarebbe su ogni file c'è un commento "".