Ciao a tutti,chiedo aiuto a qualcuno che ormai sta in questo ambito da anni.
Ho scaricato wordpress e ho caricato tutti i file su filezilla,che mi ha dato parecchie scritte in rosso e su altervista non posso più accedere,mi dice di usare la modalita di ripristino per un corretto funzionamento,ho cliccato su ripara blog ma nessun cambiamento e il backup non me lo sa fare perche non ce.
Clicchi nuovamente su questo Riparazione alterblog se fallisce anche dopo aver effettuato questa operazione indichi un intervento da parte dello staff..
In genere con WordPress preinstallato o Alterblog non deve modificare il proprio comportamento ma può uploadare temi o plugin (che non modificano troppo la struttura del sito)
Ultima modifica di darbula : 13-02-2018 alle ore 18.37.40
A quanto pare i file si sono tutti danneggiati,mi è arrivata una mail recovery per un pannello temporaneo,
con scritto:Non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero) e o (lettera o).
Questo tipo di errore può anche indicare presenza di malware sul PC..
Effettui una scansione anti-malware sul suo PC (non si prenda panico e faccia le cose con dovuta calma)
Poi imposti una nuova password sul suo account e-mail ed ovviamente ripeta quanto scritto qui http://forum.it.altervista.org/cms-f...ml#post1372850
Scusami ma scaricando il file di wordpress e caricandoli, avresti dovuto fare la procedura di installazione, quindi i nuovi dati di accesso li avresti dovuti ottenere tramite installazione.