Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Moodle su Altervista.....

  1. #1
    Guest

    Predefinito Moodle su Altervista.....

    Salve! Ho installato Moodle, versione 1.7, su Altervista e creato dei corsi, nei quali ho caricato delle risorse (file). Coma mai i file non risultano accessibili agli utenti? (in pratica non riescono a scaricarli?). Il messaggio che appare è il seguente: "Spiacente, il file richiesto non può essere trovato".
    I file si trovano nella cartella "2", il cui path è il seguente: /files/moodledata/2
    (verificato con "Filezilla").
    Ringrazio anticipatamente chiunque potrà dare un consiglio per risolvere il problema.

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    perché qui la root non è questa "/" ma membri/nickname/files/moodledata/2 (per php si intende). Almeno suppongo che sia un errore di percorso. moodle con quale sintassi li vuole recuperare?
    Ultima modifica di darbula : 24-03-2016 alle ore 21.31.57

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il path è quello ricavato via ftp (non lo ho creato io!). Il problema è che chi scarica i file gli esce il messaggio di errore.....

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    moodle è scritto in php? Se è si, devi chiedere supporto nel forum di moodle. fai questa domanda: come posso modificare l'errore "Spiacente, il file richiesto non può essere trovato" in Spiacente, il file nome percorso richiesto non può essere trovato per gli utenti (dopo aver effettuato la prova lo riporti come era prima). è un errore troppo generico per dirti cosa devi fare nello specifico. Ti ho già spiegato uno dei problemi che può essere. Non conosco moodle più di cosi non posso aiutarti
    Ultima modifica di darbula : 25-03-2016 alle ore 13.16.37

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •