Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Pass e Email= Problemone!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pass e Email= Problemone!

    salve a tutti!

    il mio spazio creato con nome ilclanfbi funziona correttamente, solo che ho usato come indirizzo email quello di alice che xò ora, dato che ho cambiato tipo di adsl, è disattivato e non posso accederci +.

    il problema è che ho dimenticato la pass per entrare nel pannello di controllo di altervista e non posso recuperarla xkè manda la nuova pass nell'indirizzo email registrato (al quale io nn posso + accedere).

    come faccio a prendere una nuova pass o a cambiare l'email registrata?

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    è vostro compito stare attenti ai dati come password e mail....
    Penso che l'unica cosa che puoi fare è farti riattivare la mail, oppure farti inoltrare i messaggi della vecchia mail ad una nuova!
    Altervista non può fare nulla, a meno che non fai vedere che sei il legittimo prorpietario del sito, tipo... se hai la pass salvata nell'ftp, uploadare qualche file...
    Se no, mi spiace, ma nn si può far nulla
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che ho formattato e quindi la pass del ftp si è cancellata, appunto per questo mi sono accorto di aver perso la pass...
    non ci sono altre alternative?

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Il problema è che altervista non può agire in buona fede, perciò se nn hai prove che sei il reale proprietario del sito, non si può fare nulla!
    L'unica penso sia, come ti ho detto sopra, vedere se alice ti riattiva l'e-mail o ti inoltra i messaggi su un'altra mail
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Forse qualche possibilita` potresti averla se hai la mail originale di conferma di registrazione, provando a contattare Gianluca e fornendo integralmente tale messaggio come prova, preferibilmente insieme a qualcuno degli altri dati con cui ti eri registrato.

    Altrimenti ... e` come ti dice Powser.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è chiaro che l'email di conferma si è cancellata con l'eliminazione dell'account alice, altrimenti non sarei qui a scrivere!

    l'unico modo che posso provare è dire che la vecchia email era
    giacinto_posta[AT]alice.it
    il nuovo indirizzo è
    g.atene[AT]alice.it
    il mio nome è atene giacinto e gli indirizzi li faccio col mio nome.
    se andate sul sito in questione www.ilclanfbi.tk e cliccando su Contatti (in alto a destra) c'è un altro mio indirizzo (atgtnewmail[AT]hotmail.com) ed è presente xkè sono l'admin del sito.

    occorrono altre prove?
    Ultima modifica di makpaolo : 12-04-2006 alle ore 15.21.35

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ho editato l'ultimo post, MAI scrivere integralmente l'indirizzo email.

    Manda una mail ad abuse[Chiocciola]altervista.it dando tutti i dati della registrazione (nome, cognome, via ecc...) nonche l'indirizzo email associato.
    Se è possibile fare qualcosa questa è l'unica strada.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho madato l'email già da qualche giorno ma ancora nessuna risposta.
    sapete dirmi qualcosa??

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    non gestiamo noi le segnalazioni ne tantomeno abbiamo il potere di intervenire sugli account.

    Attendi qualche giorno ancora, in caso proverò a "sollecitare" o avere indicazioni in merito.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo, come scritto già in altri post, se non hai le credenzialità di autenticazione o al più l'email di benvenuto non è possibile per noi procedere, fai il possibile per riattivare la tua vecchia casella di posta.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    salve...dopo 2 settimane ancora non ho ricevuto risposta!!
    che faccio?

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    leggi il post che precede il tuo! piu chiaro di così non si può dire! ;)

  13. #13
    Syberius non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-10-2004
    Messaggi
    1

    Exclamation

    Io ho un problema purtroppo leggermente simile: ho perso la password di un mio account, e non mi ricordo a quale indirizzo e-mail era associato. Ho visto che nella form di recupero password si può dedurre l'account sapendo la mail, ma io avrei bisogno di fare il contrario.
    C'è un sistema per sapere qual'è il mio indirizzo associato all'account di cui ho bisogno di recuperare la login?

  14. #14
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ovviamente no per questioni di privacy! i dati sensibili sono chiusi a tutti! e come sempre detto la cura degli stessi è a carico degli utenti e non di AV! :)

  15. #15
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syberius
    Io ho un problema purtroppo leggermente simile: ho perso la password di un mio account, e non mi ricordo a quale indirizzo e-mail era associato. Ho visto che nella form di recupero password si può dedurre l'account sapendo la mail, ma io avrei bisogno di fare il contrario.
    C'è un sistema per sapere qual'è il mio indirizzo associato all'account di cui ho bisogno di recuperare la login?
    l'unica scorciatoia che potresti tentare è provare a fare il recupero password con tutte le mail che hai, se sei fortunato a beccare quella giusta ti arriverà il messaggio desiderato!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ragazzi rispondo ancora a questo post xkè dato che non ho ricevuto nessuna risp all'email dopo + di 2 mesi devo dire che farò un'altra registrazione per il sito!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •