n sapevo dve scrivere cmq il mio è www.santasarah.altervista.org e il suo www.claudiah4ever.altervista.org kosa posso fare????? cioè.. n vorrei xderla cm amika ma xò n vojo ke abbia il sito partikamente preciso al mio!
n sapevo dve scrivere cmq il mio è www.santasarah.altervista.org e il suo www.claudiah4ever.altervista.org kosa posso fare????? cioè.. n vorrei xderla cm amika ma xò n vojo ke abbia il sito partikamente preciso al mio!
Parlarle??Originalmente inviato da santasarah
![]()
Cmq questo forum non è il più adatto per queste cose, intanto ti sposto in piazza.
EDIT: ti invito inoltre a non usare certi termini.
Ciao!
Ultima modifica di debug : 17-02-2006 alle ore 00.15.19
beh, lei almeno ci ha messo Mago Merlino...
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Se la conosci, la migliore cosa è parlarle: Soprattutto sugli aspetti grafici diventa difficile dimostrare chi è stato lal prima e poi,non è detto che dimostri che vi siete ispirateientrambe, alla stessa fonte.Originalmente inviato da debug
Sarei molto cauto a parlare di copyright,
poi insomma non e' bello andare sul suo gb e scrivergli certe cose.. di sicuro non ti rendono giustiziaOriginalmente inviato da santasarah
![]()
Ma il tuo sito l'hai depositato dal notaio???Originalmente inviato da santasarah
![]()
![]()
![]()
Concordo al 100x100, si puo' discutere usando altri termini!Originalmente inviato da alibi74
Ciao![]()
Ultima modifica di chrisbiro : 17-02-2006 alle ore 12.33.39
ma io dico...cm si può?
creando un sito web si dimostra anche la propria fantasia e creatività,e le proprie capacità...
mettetevi d'accordo e fate un sito insieme, no ?![]()
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
quersti due siti sono un trip psichedelico per i miei occhi!!
ma siete sorelle? cugine? amichette per la pelle?? no perchè vi siete fatte 2 siti praticamente uguali, sia in grafica sia in gusti sia in argomenti e in scritte glitterate-trip-psichedeliche...![]()
E' questo il problema del topic...Originalmente inviato da NoWhere
![]()
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma avete notato che entrambe hano messo un banner , quello per la ricarica del cellulare, che non è di AlterVista e quindi violano il regolamento
Anche secondo me la miglior cosa da fare è parlarle.
Ciao!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Forse non vi siete resi conto che l'interessata non ha ancora risposto...è inutile proseguire senza sapere eventuali risvolti :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------