Ragazzi, vorrei trasformare il mio sito e farlo diventare un sito flash... Ma non sò che programmi usare... Voi che mi consigliate?
Ragazzi, vorrei trasformare il mio sito e farlo diventare un sito flash... Ma non sò che programmi usare... Voi che mi consigliate?
non sono un webmaster flash ma la risposta mi sembra banale: flash di macromedia!! costa un po ma credo sia il migliore
E' come chiedere cosa cucinare per fare la pasta! :D :D ihihihihi
Ciaoooooooo!!!!!!!
Originalmente inviato da debug
![]()
![]()
![]()
![]()
che significa se non sai usare flash usa html? se lo vuole in flash la risposta è una sola.........
usa Macromedia flash, apprendi qualcosa da risorseflash.it, tanta tanta tanta pazienza
se speri di arrivare ai livelli del sito che è stato postato qua in breve tempo ti consiglio di rinunciare
EDIT
Dodi![]()
Ultima modifica di Dodi : 23-02-2005 alle ore 16.29.03
Certe cose è meglio se non le scrivi!!!!!!!!!
Scusa...
di nulla! l'importante è non ripetere gli errori! :winkOLD:
Comunque il programma che diceva wider si chiama swish e se nn ricordo male nn è gratuito.
Cià!
Swish è abbastanza buono (anche se non conosco le ultime release), ha anche un suo linguaggio abbastanza simile all'as di flash. Ovviamente è tutto limitato, sia le potenzialità sia il prezzo!
Swift invece è un altro programma, dedicato ad animazioni 3D di livello medio-basso (non del livello di 3DS o Maya per intenderci).
Ne esistono altri; anche di gratuiti, ma sinceramente non meritano come questi altri...
Ciaooooooo!!!!!!
Io ho il pacco "Studio MX" della macromedia e però il programma che vi si trova si chiama "Flash MX" non salva in .swf, coma mai???????????????????
macromedia fash mx è complicatino xò
nella mia pagina in anteprima è fatto con flash mx
Scusate ma qualcuno di voi sà se Flash MX è utile per creare "Games Online"?
Intendi dire giochi? Certo, ma prima di riuscirci bisogna studiarlo parecchio!Originalmente inviato da patrykweb
![]()
infatti, per fare cose carine si devono avere conoscenze un pò approfondite
ah...................