Salve, vorrei capire meglio la questione della possibilità di aumentare lo spazio web, che di default parte con 3 gb. Io attualmente ho il piano gratuito (ma credo passerò all'acquisto di dominio appena avrò finito di sviluppare il mio sito), andando su "aumenta spazio" mi viene mostrato + 100 MB, + 200 MB, + 300 MB, + 500 MB, + 1 GB.
In base a cosa seleziono cambia il relativo prezzo. Affianco al suddetto prezzo c'è scritto "ottieni gratis" che a quanto ho capito dipende dagli Altercents "guadagnati" grazie a banner e quant'altro. In ogni caso l'aumento pare essere possibile di massimo 1 gb, sia pagando che "gratis" con gli Altercents. Però in altri post qui nel forum e nel blog di altervista ho letto che lo spazio è aumentabile in maniera illimitata e gratis. Vorrei sapere come è possibile farlo (visto che sulla schermata di "Aumento spazio" c'è solo fino a +1 GB), e se quel "gratis" era invece relativo appunto sempre agli Altercents oppure no.
Per favore vi chiedo di correggermi se ho scritto qualcosa di errato, vorrei chiarimenti utili e mirati che possano poi tornare utili in futuro anche per altre persone magari.

LinkBack URL
About LinkBacks