Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con le immagini

laquartavia non è connesso Neofita

Predefinito Problema con le immagini

Buongiorno, vi scrivo per chiedere aiuto, sono da poco entrata per rimettere a posto il sito. al posto di chi lo faceva prima e sto avendo dei problemi, nello specifico due problemi:

1- Nella sezione che dedico alla galleria, ho impostato lo slideshow di immagini, titolo e slideshow, ne ho creato uno nuovo ieri, al momento ho caricato solo due foto su 25, questo perchè sono le uniche due che si caricano dritte, le altre automaticamente si girano di 180°. Ho provato allora a girarle di 180° sul pc così che si caricassero dritte... e le carica comunque col pavimento in alto e la gente al contrario (in questo caso giuste). Come mai lo fa? e come posso risolvere il problema?

2- Nella testata (che dovrebbe ripetersi uguale in tutte le pagine) era stata messa per sbaglio uno spazio per una foto, che risultava vuota, mi è stato chiesto di levarla e così ho fatto. In quasi tutte le pagine risulta infatti tolta, ma in una sezione a tendina del primo menù, e un'altro pulsante pagina, su una decina in totali, risulta ancora esserci quel quadrato con la macchina fotografica che fa capire che li dovrebbe esserci un immagine, mentre avrebbe dovuto togliersi da tutte le pagine, essendo stata modificata la testata. Come posso fare?

Non mi fa caricare i video nel post sennò vi farei vedere avendo registrato perchè pensavo si potesse contattare altervista e glieli avrei allegati. Tra l'altro c'è modo di contattare un supporto per questo genere di problemi?

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    rilevo che il sito è realizzato con Alterpages, che però non è più supportato da Altervista da anni.
    Le consiglierei di migrare il sito ad altro CMS (es. Wordpress).
    Se non conosce Wordpress può aprire un nuovo account (con Wordopress gestito o hosting con file manager; le differenze sono indicate qui) e prendere dimestichezza con il CMS. Fatto ciò, copierà i contenuti all'interno di Wordpress per poi migrarli sull'attuale dominio (ma quest'ultima parte la si vedrà in un secondo momento).

Saluti

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da laquartavia Visualizza messaggio
    Non mi fa caricare i video nel post sennò vi farei vedere avendo registrato perchè pensavo si potesse contattare altervista e glieli avrei allegati. Tra l'altro c'è modo di contattare un supporto per questo genere di problemi?
    Salve,
    immagini e video non possono essere caricati direttamente sul forum. Per farlo si devono usare servizi esterni.

Comunuque questo forum è il supporto ufficiale di AlterVista. Non ci sono altre vie di contatto.

Cordiali saluti.

Tags for this Thread