Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: WordPress > Error

  1. #1
    hell0world non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    01-03-2023
    Messaggi
    1

    Unhappy WordPress > Error

    Una volta rimossi tutti i file tramite gestione ftp filezilla il mio sito mostra i seguenti errori:

    Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/block-templates/index.html) is not within the allowed path(s): (/membri/hell0world/:/membri2/hell0world/:/membri/.dummy/) in /membri/hell0world/wp-includes/class-wp-theme.php on line 1527

    The theme directory "av-seamless-rene" does not exist.
    Error: The themes directory is either empty or does not exist. Please check your installation.


    Come se non tutte le componenti fossero state eliminate. Come posso procedere?

  2. #2
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,023

    Predefinito

    Salve,
    quale tipo ti account ha?

    Mi sembra comunque che lei abbia un accont di tipo "Hosting Wordpress gestito". Se è così, ha l'accesso via FTP limitato solo alla cartella wp-contet, quindi cancellando tutti i file al suo interno, ha ritto il sito.

    Riesce ad accedere al pannello amministrativo? (da qui)

    Se ha un account "Hosting con file manager" provi a ripristinare l'ultimo backup da qui.
    Se ha un account "Hosting Wordpress gestito" provi a ripristinare l'ultimo backup da Strumenti -> Backup -> Macchina del tempo.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hell0world Visualizza messaggio
    Una volta rimossi tutti i file tramite gestione ftp filezilla
    Come mai hai fatto questa operazione?

    Per risolvere, visto che è un sito "nuovo" (registrato oggi), ti consiglierei di eliminarlo e ri-iscriverlo così da resettare tutto.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •