nel caricare una immagine (dal nome arredamento-camera-da-letto) nella home si e verificato un errore, la visualizzazione della home pagina e fuori posto, x tutte le altre pagine del sito sono a loro posto.
grz
nel caricare una immagine (dal nome arredamento-camera-da-letto) nella home si e verificato un errore, la visualizzazione della home pagina e fuori posto, x tutte le altre pagine del sito sono a loro posto.
grz
Successo stessa cosa anche a me, tutte le pagine hanno l'impaginazione sballata ed anche provando a rigenerare non si risolve nulla, ed addirittura non me le fa più editare.
da quanto tempo stai in attesa del ripristino...
Succede la medesima cosa anche al mio sito oggi
http://www.meteomuzzano.altervista.org/
Ultima modifica di meteomuzzano : 20-01-2016 alle ore 18.28.06
Stesso problema, l'impaginazione del mio sito web è del tutto sballata, e quando cerco di editare le pagine, ritorna in cima alla pagina senza che succeda nulla!
Non mi fa accedere al pannello per modificare le mie pagine, e come detto, l'impaginazione risulta completamente sbagliata...
Ultima modifica di synoid : 20-01-2016 alle ore 19.22.32
Si è verificato lo stesso problema sul mio sito. Come possiamo risolvere?
Con CTRL+F5 non cambia nulla.
Ultima modifica di drinkboys : 20-01-2016 alle ore 19.54.58
Provato con CTRL+F5 non succede nulla
Stavo caricando un testo e si e' bloccato il tutto, sono uscito quando ho riaperto il sito era tutto sballato
http://www.meteomuzzano.altervista.org/
Tutto è tornato come prima! Grazie
Edit: l'impaginazione è stata sistemata, ma tutt'ora non fa ancora accedere al alterpages per modificare i contenuti!
Ultima modifica di synoid : 20-01-2016 alle ore 19.33.04
grazie infinite ai ADL si e ripristinato...
grz ancora
Quasi a posto, quando vado ad editare mi esce questa finestra:
Si è verificato un errore di comunicazione col server. La pagina verrà ricaricata. OK
Purtroppo c'è stato un problema con un aggiornamento che non abbiamo identificato immediatamente, ora è stato risolto. I siti sono nuovamente correttamente visibili e anche l'Edit funziona nuovamente.
Se l'Edit da ancora problemi occorre chiudere tutte le finestre del browser (per eliminare i dati memorizzati) e poi ricominciare da capo premendo Edit.
Ok sembra tutto a posto
Grazie