Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Password per accedere all'edit

  1. #1
    wooccupation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    27

    Cool Password per accedere all'edit

    Non riesco più ad entrare nell'edit del mio "sito" dopo che digito la psw nel campo apposito , dato enter compare la schermata successiva e non va oltre.
    Forse toccando i fg.html ho modificato qualche cosa...
    La psw è rionosciuta correttamente entrando da altervisa.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se hai modificato manualmente l'HTML delle pagine è probabile che tu ne abbia compromesso il funzionamento.

    Per ristabilire Alterpages puoi andare sul pannello di Altervista > Pubblica > Crea il tuo sito personale e rigenerare le pagine. In questo modo andranno però perso le modifiche manuali che hai fatto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    wooccupation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    27

    Cool

    Scusa il ritardo con cui rispondo ma non sempre riesco a connettermi con una buona frequenza.
    Prima di procedere a ristabilire alterpages e cancellare tutte le modifiche, non è possibile seguire un'altra strada?

    Per quanto riguarda la psw, ho tra i vari file salvato un index.htlm ante modifica (almeno pare a giudicare dallo stato in cui si trova), ipotizzo che la parte della psw riguardi questa sequenza di istruzioni :
    Codice HTML:
    <p style="text-align:center;clear:both"><a href="#" onclick="return apStartEditor()" id="edit-switch">Edit</a> &bull; <a href="http://it.altervista.org/">AlterVista</a></p>
    ...Ho provato a confrontare questo stralcio di istruzioni con quelle presenti nell'index attuale,senza trovare nulla di diverso.
    Se procedo con il ristabilire alterpages posso selezionare la pagina da recuperare? E se verificato che per quella pagina funziona l'edit, presumibilmente funzionerà per tutte le pagine rimanenti? Ho timore di rifare tutto , vero che potrei salvare le parti modificate e con un pò di pazienza ricopiarle.
    Ultima modifica di karl94 : 01-06-2011 alle ore 23.34.41 Motivo: Formattazione del codice

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wooccupation Visualizza messaggio
    Se procedo con il ristabilire alterpages posso selezionare la pagina da recuperare?
    Puoi anche ripristinare Alterpages sulla pagina modificata (c'è il codice che hai postato e una parte nell'header), ma al primo salvataggio le varie modifiche andranno comunque perse.

    Personalmente farei un backup delle modifiche, rigenererei tutte le pagine dal pannello come ho detto prima e infine inserirei i contenuti mancanti tramite Alterpages.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Data registrazione
    16-10-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Posso avere delle informazioni anche io?
    Provando ad inserire del codice, devo avere commesso qualche errore e non mi fa più accedere all'edit.
    Ho provato anche con il backup, ma non ho ottenuto risultati.
    suggerimenti?

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Nel tuo caso credo sia legato a questo: http://forum.it.altervista.org/alter...ml#post1274318


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •