Scusa il ritardo con cui rispondo ma non sempre riesco a connettermi con una buona frequenza.
Prima di procedere a ristabilire alterpages e cancellare tutte le modifiche, non è possibile seguire un'altra strada?
Per quanto riguarda la psw, ho tra i vari file salvato un index.htlm ante modifica (almeno pare a giudicare dallo stato in cui si trova), ipotizzo che la parte della psw riguardi questa sequenza di istruzioni :
Codice HTML:
<p style="text-align:center;clear:both"><a href="#" onclick="return apStartEditor()" id="edit-switch">Edit</a> • <a href="http://it.altervista.org/">AlterVista</a></p>
...Ho provato a confrontare questo stralcio di istruzioni con quelle presenti nell'index attuale,senza trovare nulla di diverso.
Se procedo con il ristabilire alterpages posso selezionare la pagina da recuperare? E se verificato che per quella pagina funziona l'edit, presumibilmente funzionerà per tutte le pagine rimanenti? Ho timore di rifare tutto , vero che potrei salvare le parti modificate e con un pò di pazienza ricopiarle.