Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiutino con il mio sito

Guest

Lightbulb Aiutino con il mio sito

Allora il mio sito non è ancora finito anzi l'ho appena cominciato, però mi è stato detto da una persona alla quale ho fatto vedere il sito che si vede il tasto edit e in effetti ho controllato anche io con un'altro pc e connessione e c'è il tasto edit come devo fare affinché non spunti il tasto edit nel sito quando un visitatore visualizza il mio sito?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

http://forum.it.altervista.org/alter...tml#post846601
    La prossima volta fai però prima una piccola ricerca, spesso trovi la risposta già pronta.
    Inoltre ti ricordo che benché il pulsante sia visibile è necessario sapere le credenziali per modificare effettivamente il sito.

Guest

Predefinito

Si hai ragione non ci avevo pensato di fare una richerchina nel forum.Quindi in definitiva quei siti altervista che non presentano il tasto edit nelle loro pagine del sito è perché hanno tolto il tasto edit? Il tasto edit lo posso benissimo lasciare? (anche se la cosa non mi aggrada per niente)

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Lo puoi lasciare.
    Tutti i siti altervista che sono fatti tramite alterpage e non hanno il tasto edit, evidentemente l'hanno eliminato.
    In generale, alterPage è uno strumento (recente) che permette di realizzare i siti senza avere una particolare conoscenza di html/css/php/javascript...
    In tutti gli altri modi, il pulsante Edit non c'é.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ok grazie per essere stato così esaustivo :)