-
Aiutino con il mio sito
Allora il mio sito non è ancora finito anzi l'ho appena cominciato, però mi è stato detto da una persona alla quale ho fatto vedere il sito che si vede il tasto edit e in effetti ho controllato anche io con un'altro pc e connessione e c'è il tasto edit come devo fare affinché non spunti il tasto edit nel sito quando un visitatore visualizza il mio sito?
-
http://forum.it.altervista.org/alter...tml#post846601
La prossima volta fai però prima una piccola ricerca, spesso trovi la risposta già pronta.
Inoltre ti ricordo che benché il pulsante sia visibile è necessario sapere le credenziali per modificare effettivamente il sito.
-
Si hai ragione non ci avevo pensato di fare una richerchina nel forum.Quindi in definitiva quei siti altervista che non presentano il tasto edit nelle loro pagine del sito è perché hanno tolto il tasto edit? Il tasto edit lo posso benissimo lasciare? (anche se la cosa non mi aggrada per niente)
-
Lo puoi lasciare.
Tutti i siti altervista che sono fatti tramite alterpage e non hanno il tasto edit, evidentemente l'hanno eliminato.
In generale, alterPage è uno strumento (recente) che permette di realizzare i siti senza avere una particolare conoscenza di html/css/php/javascript...
In tutti gli altri modi, il pulsante Edit non c'é.
Ciao!
-
Ok grazie per essere stato così esaustivo :)