Quando edito una pagina diversa dalla home per modificarla, le modifiche mi vanno anche nella home !!!
In pratica non riesco a fare più di una pagina ....come mai?....sarà corretto prima o poi questo baco??..oppure cosa è che sbaglio?
Grazie ciao
Cristina
Non è un bug: http://it.altervista.org/wiki/index....e._Come_mai.3F
quanti livelli di sottopagine si possono greare con alterpages solo uno?
Salve ho creato il mio sito con alterpages ma ho un problema con il caricamento delle immagini, ogni immagine caricata nei contenuti di una pagina, per esempio contatti, questa va a sostituire tutte quelle gia caricate anche nella testata.
Cosa devo fare? Grazie
Posso fare iscrivere la gente nella mia alterpages? Ti prego dimmi di si
Ciao ho creato il mio sito con alterpages però quando lo cerco su un motore di ricerca mi esce come Edit e il contenuto e
NINO EDILIZIA. Come funziona. Clicca sul pulsante Edit per cominciare a modificare il tuo sito.
Qualcuno mi può dire cosa devo fare per trovare il nome del mio sito su motori di ricerca e che il contenuto e chi siamo contatti e tutto il resto che ho aggiunto nel sito . Grazie
non riesco più modificare il mio sito
Ultima modifica di saitfainder : 10-07-2013 alle ore 10.42.10
Salve!!!!Sono nuova e sto provando e riprovando per creare il mio primo sito. Volevo cambiare il CONTATORE VISITE: si può fare? Sceglierne un altro tra quelli consigliati.
Inoltre, volevo cambiare l'immagine sfondo: volevo cancellare quelle che ho caricate ormai inutili: posso cancellarle dall'elenco? GRAZIE!
Ciao,
sono nuovo ed un po' inesperto. Io vorrei creare un aggregatore di notizie, uno di quei siti che pescano notizie (su un certo argomento) su varie fonti e le mettono insieme su una o più pagine.
Le domande sono:
- per il sito è meglio utilizzare Alterpages o Worldpress (o magari Joomla)?
- qual'è il metodo più semplice per pescare le news in modo automatico?
Grazie.
Ciao.
Riccardo
Salve a tutti
il mio problema con Alterpages è il seguente:
dopo che il mio sito è stato infettato da un malware, ho resettato con alterpages e cancellato tutti i file. Dopodiché via FTP (dopo che il mio account è stato sbloccato) ho rimesso tutti i file che tenevo in una cartella di backup nel mio pc
Risultato: il sito si vede regolarmente, ma quando vado a editare vedo il sito vergine. HELP!
Alterpages non prende in considerazione i contenuti delle pagine che si trovano sul sito, ma mette tutto al sicuro in un suo database.
Quindi per ripristinare il tuo sito Alterpages (se non hai disabilitato Alterpages) è sufficiente tornare sul pannello di controllo > Alterpages > Rigenera tutte le pagine.
Se invece l'hai disabilitato... dovresti riabilitarlo e copiare i contenuti a mano dal backup che hai fatto.
Sono due le domande che vorrei porre:
1) ho aggiunto altre 3 pagine al mio sito e ne ho modificata una. Stranamente le tre pagine contengono le stesse cose.
Come si fa a differenziarle?
2) Dove e come si accantonano documenti che eventuali utenti vorranno scaricare?
Ragazzi come si fa ad inserire nel motore di ricerca google il titolo html. Cioè ho creato un sito ed è www.sitetecnogers.altervista.org . Dal motore di ricerca google non me lo trova perchè mi segna: SITO IN MANUTENZIONE... per creare la tua home page ecc. A me appunto serve impostare in html per avviare automaticamente il sito. Come si fa?
1) Sarà il solito problema dei contenuti aggiunti nella testata. Vedi FAQ #3.
2) Nella cartella "alterpages" nel tuo spazio web.
Il tuo sito ha solo la pagina di benvenuto e non è neanche fatto in Alterpages. Comunque il titolo è tra i tag <title>.
è possibile creare una mappa dell'Italia in home page,per poi suddividerla con collegamenti che riportino a tutte le Regioni?
salve, ho creato una pagina web con alterpages che voglio collegare con il forum di altervista, ma non riesco a modificare l'indirizzo di collegamento della parola forum perchè mi da: www.nomedelsito.altervista.org/forum.html, invece il link che dovrebbe essere perchè il colegamento funzioni è senza l'estenzione html ossia www.nomedelsito.altervista.org/forum/ ma non posso modificarlo perchè l'estensione m resta obbligatoria, non può essere tolta...
Ciao,
probabilmente ho sbagliato ad inserire una discussione specifica per questo mio problema, ma solo ora mi sono accorta di questa discussione.
Improvvisamente non mi è più possibile incollare i miei testi che scrivo su Word, sulle pagine del mio sito.
Staff potete aiutarmi?
Grazie
buonasera,
essendo neofita del web , chiedo venia da subito per la domanda che vengo a porgervi ,
ho redatto la hompage del sito ed ora sono alla pagina info , come devo fare per aggiungere un form per il contatto tramite email ,
grazie
Prima potevo andare sul mio sito, e adesso quando ci vado vedo solo una pagina bianca! Come mai?
Adesso c'è di nuovo non so cosa era successo.