Ho appena cominciato a creare il mio sito..ma quando dalla mia posta voglio accedere alla mia home page mi appare prima una pagina che avevo tentato di eliminare.
Vorrei accedere direttamente all home page....come faccio ad eliminare quella pagina?
Buongiorno, sono nuovo. Volevo rifare il mio sito per poterlo gestire in maniera più semplice ed alterpages mi da tutto quello che mi serve. Grazie!
Un unico appunto: non sarebbe possibile in qualche modo poter modificare la larghezza del sito? 540px sono un po pochini (http://lucaphoto.altervista.org/). Ho trovato un modo un po spartano: modificando il dato relativo alla larghezza nell'html, però ad ogni modifica torna sul valore di default, e risistemare tutto per molte pagine è un lavoro lungo. Anche solo inserire il dato relativo alla larghezza nel file style.css sarebbe un bel passo avanti in modo che, una volta effettuate tutte le modifiche basta cambiarlo una sola volta... Oppure è in previsione un aggiornamento che include anche questa miglioria? Grazie.
Il tema monocolonna, come tutti gli altri, ha una larghezza fissa che non è al momento previsto si possa modificare. Probabilmente però con i prossimi aggiornamenti modificheremo questo aspetto perché è già stato chiesto più volte.
ma dopo aver creato la home html miosito.altervista.org/index.html cosa bisogna fare per far si che digitando www.miosito.altervista.org su google mi esca la mia pagina? Perche attulmente digitando www.miosito etc etc mi esce solo la pag del mod loyaut da me scelto priva delle modifiche da me apportate ...... ha
help....
Quando spingo il pulsante edit mi dice che alcune pagine contengono errori e non sono disponibili a modifiche
grazie
Si, ho solo aggiunto il contatore visite, ma sicuramente ho fatto qualche c....ta
Salve, avrei una domanda, ho creato il sito con alterpages, finito e tutto, ma come faccio poi a metterlo nel web? come faccio poi ad attivarlo in modo che si veda? >.<
Il tuo sito è già visibile all'indirizzo http://giangustopiadineriato.altervista.org/.
E come mai io non lo vedo? nel senso se clicco sull'indirizzo c'è la pagina di spiegazione di altervista su come creare il sito... ma non visualizzo quello che fino ad ora ho fatto con alterpages... :(
Devi cancellare la cache del tuo browser.
Grazie....adesso tutto risolto
Ciao a tutti io sono nuovo volevo chiedere come posso fare il logout del mio sito visto che ogni volta che lo visito posso modificarlo. spero di essermi spiegato bene
attendo risposte grazie
In basso a destra dovresti trovare il pulsante chiudi.
sul mio sito alterpage posso scrivere a chi fosse interessato di mandarmi una mail per un ritratto a matita su commissione oppure non si può fare?
Perché il mio sito non è indicizzato da google.
Ho fatto tutta la proceduta descritta ma non è successo niente. Qualcuno mi sa rispondere
Come faccio a mettere i banner sul mio sito? Mi potete dare una spiegazione completa?
Grazie
come faccio a indicizzare meglio il mio sito (ho già fatto tutta la procedura di google)?
perchè su google non mi trovo?
salve a tutti!
ho il seguente problema:
per cambiare lo sfondo del sito,ho premuto edit come al solito, sezione sfondo e ho carico un immagine precedentemente salvata sul desktop.
Ora, questo sfondo, quando sto in modalita Edit si vede bene, quando esco dalla modalità Edit e torno alla visualizzazione normale lo sfondo non si è modificato.
questo anche se premo ctrl+F5, se elimino la cronologia o se provo da altri pc in casa
è da qualche ora che da questo problema e ieri tutto andava bene..
qualcuno può aiutarmi ?
grazie in anticipo!!