Allora è fatta male la barra di navigazione. Anche perché se cerco di aggiungere una pagina, me la mette dopo questo spazio.
Allora è fatta male la barra di navigazione. Anche perché se cerco di aggiungere una pagina, me la mette dopo questo spazio.
Ciao, ho riscontrato il seguente problema: inserendo due mappe di google maps nella stessa pagina me ne visualizza solo una, nonostante l'aggiornamento forzato della pagina. A cosa può essere dovuto?
Grazie.
salve, sono nuovo dell'ambiente, ma riscontro un problema: quando carico una immagine o come front o come sfondo, quando poi esco dall'editor e vado a caricare la pagina, l'immagine non c'è più. che cosa devo fare?
Hai provato a vuotare la cache del browser?
Pur cambiando il colore nella sezione Colori&Font -> Colori -> Contenuto -> Titolo paragrafo, questo non cambia. Esempio in questa pagina:
http://drinkboys.altervista.org/drinkboys/contatti.html
Le scritte News, Contatti e Noi siamo qui dovrebbero apparire rosse invece sono nere. Dove sbaglio?
Io le vedo nere, hai provato a vuotare la cache del browser?
Ciao a tutti sono nuovo ed ho creato un sito tutto banner con alterpages. Non sò se è la sezione giusta quindi chiedo scusa in anticipo ma ho un problema. Però non so se il problema è con google analytics oppure del mio sito. Ho seguito tutta la procedura (fatta 2 volte) di inserire il codice di monitoraggio ma mi dice sempre che "La proprietà tutto banners non riceve hit". Cosa devo fare? grazie in anticipo.
Oh noooo!!! chiedo umilmente scusa e adesso cosa posso fare per rimediare? dopo il lavoro che avevo fatto mi sembra un peccato buttare via tutto.
Ho un problema enorme!! Io modifico tutta la mia pagina, faccio SALVA, poi quando esco dall'Editor é uguale a prima!!
Hai provato a vuotare la cache del browser?
Salve,
avrei una domanda, partiamo dal presupposto che ho impostato un layout sulla mia alterpage che ho definito inizialmente, ora, avendo 3 pagine: Home, Chi Siamo e Contatti, non posso avere un layout differente per pagina? o lo stesso layout è obbligato a tutte le pagine? in caso si possa cambiare mi illustrereste come?
Grazie
No, il layout è uguale per tutte le pagine. Se ti serve maggiore possibilità di personalizzazione potresti provare WordPress (lo puoi installare con un click dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista) e vedere se si adatta meglio alle tue esigenze.
Buonasera a tutti, ho creato da poco il mio sito ma non capisco perché ancora non sia visibile nei vari motori di ricerca. Eppure è già da un po' che ho inviato la segnalazione a Google. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
DOmanda molto newbie, spero davvero di non creare sorpresa come un coniglio fuori del cappello: Ho letto che alterpages si può usare per le versioni mobile dei siti, la domanda è: applicandolo viene modificata in qualche maniera anche la versioen da pc? So che dovrebbe essere scontato il contrario ma siccome non sono proprimanete una smanettona se ci fossero errori per me sarebbe IL CAOS, trattandosi di una pagina abbastanza complessa (non questa, una legata ad un altro account). Grazie.
Usando AlterPages crei un sito responsive, ossia un sito con pagine che si adattano automaticamente alle dimensioni del dispositivo in uso e allo spazio disponibile nello schermo.
Apri ad esmepio http://alterpages.altervista.org/it/ e prova a ridimensionare la finestra del browser.
Perfetto, grazie mille!
Ho installato alterpages, ma come temevo, mi ha cambiato l'homepage. A parte un certo spavento, son riuscita a ripristinare l'homepage ma vorrei capire come disinstallare alterpages, pensavo ignorantemente servisse a rendere il sito più leggero , ma non essendo così preferirei disinstallarlo, temendo bug o chimere simili.
Elimina semplicemente AlterPages dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista.
Sono contento della facilità di gestione di Alterpages ma ho un unico rimpianto, non poter utilizzare tre colonne come layout