Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Problema Salute del sito: dimensioni fuori misura

  1. #31
    L'avatar di edicolablack
    edicolablack non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-09-2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Mi dispiace disturbare nuovamente, ma ho appena ricevuto una notifica da Wordfence(il plugin che uso sul sito per la sua protezione), che mi ha segnalato l'aggiunta della seguente stringa nel file wp-load.php:
    include( '/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php' );
    Visto che contiene il termine "altervista", è possibile che sia stato aggiunto durante le modifiche da voi apportate, per sistemare i problemi di aggiornamento e di spostamento dei Prodotti, o mi devo preoccupare che qualcuno sia riuscito ad avere accesso al sito e sia meglio che intervenga immediatamente al riguardo?

    Attendo vostra conferma. Grazie.

  2. #32
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Elimina pure WordFence e qualsiasi plugin di protezione, perché fanno solamente danni su AlterVista.

    Ciao!

  3. #33
    L'avatar di edicolablack
    edicolablack non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-09-2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Elimina pure WordFence e qualsiasi plugin di protezione, perché fanno solamente danni su AlterVista.

    Ciao!
    Salve Alemoppo,
    mi conferma quindi che quella stringa di codice è sicura e non devo intervenire al riguardo?

    Il plugin Wordfence l'avevo dovuto installare in passato per trovare ed eliminare l'interferenza esterna e mi era stato consigliato di tenerlo attivo per proteggere il sito; è sicuro che sia consigliabile rimuoverlo?
    Vorrei evitare di ritrovarmi con il sito danneggiato da invasione esterna, come mi era capitato in passato...con i backup settimanali di Altervista ero riuscito a recuperare parte del sito, ma avevo poi dovuto lavorare duramente per sistemare tutti i dati persi dei 4 giorni successivi al precedente backup.

  4. #34
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Sì, quella scritta è sicura: /membri/.dummy/ è un path delle risorse di AlterVista.

    Ciao!

  5. #35
    L'avatar di edicolablack
    edicolablack non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-09-2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Sì, quella scritta è sicura: /membri/.dummy/ è un path delle risorse di AlterVista.

    Ciao!
    Salve Alemoppo,
    la ringrazio per la conferma.

    Evito quindi di andare a toccare tale stringa e provvederò a disinstallare WordFence, se mi conferma che può intereferire con il corretto funzionamento del sito.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •