Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: attivazione adsense

Guest

Predefinito attivazione adsense

salve ho attivato il pilota automatico nel mio blog

Associazione quasi completata
    Non devi fare più nulla.
    Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.

il mio dubbio e questo io possiedo già un account adsense attivo e operativo per il mio blog quindi non necessita di verifica
    ma sicuri che il codice non lo devo inserire ? perché il mio blog ne è sprovvisto quindi dubito che funzioni se nessuno lo inserisca

GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru

Predefinito

Salve,
    ha seguito questa guida? usa adsense su altervista

Durante la procedura di AlterVista per l'attivazione di AdSense, viene fornita la possibilità di scegliere tra la creazione di un nuovo account o usarne uno esistente.

Google non consente di avere più account AdSense, ma di poter associare più siti al medesimo.

Nel suo caso, deve scegliere l'account esistente, qualora per l'account creato in precedenza, sia stata eseguita la procedura di AlterVista. In caso contrario, le suggerisco di ritirare eventuali guadagni e di chiudere l'account AdSense preesistente e rifarlo tramite la procedura di AlterVista e assocciare l'altro blog a quest'ultimo. Il motivo di tale suggerimento, è dato dal fatto che quando si usa la procedura AlterVista con un account AdSense preesistente creato senza la procedura di AlterVista, in molti casi la procedura si blocca.

Cordiali saluti.