Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Help: come rimuovere la pagina di benvenuto WordPress - Ciao mondo!

  1. #1
    eneart non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-01-2012
    Messaggi
    7

    Predefinito Help: come rimuovere la pagina di benvenuto WordPress - Ciao mondo!

    Salve da un novellino del forum; cerco una mente illuminata e con più esperienza di me (basta poco), che mi aiuti a risolvere questo problema.
    Il mio sito ha sempre funzionato bene sia su pc che su cellulare, ma di recente mi sono accorto che sul cellulare, non appare la mia homepage, ma la pagina di benvenuto WordPress - Ciao mondo!...e non ho modificato nulla.
    A questo punto ho visto che c'era un aggiornamento di wp e ho aggiornato sperando fosse quello...ma nulla è cambiato.
    Onestamente non mi viene in mente cosa può essere successo e tanto meno come risolvere la cosa.
    Qualche suggerimento?
    Grazie in anticipo

    www.eneart.it

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Puoi impostare la homapage mobile dalla voce "mobile" nel menu wordpress.

    Altrimenti, se vuoi vedere il sito uguale sia da desktop che mobile, disabilita la modalità mobile.

    Ciao!
    eneart likes this.

  3. #3
    eneart non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-01-2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grande!!! Ho risolto...Devo dire che la voce "Mobile" non la ricordo nel menù... vero è che sono un admin decisamente saltuario e ho sviluppato le mie pagine diverse versioni fa di wp. Comunque grazie mille!!! Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •