Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non riesco ad aggiornare un plugin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad aggiornare un plugin

    Salve,
    ho un problema con l'aggiornamento del plugin Awesome Support. In pratica ogni volta che cerco di installarlo o aggiornarlo mi rilascia l'errore "cURL error 18: transfer closed with 5106208 bytes remaining to read". Ci tengo a precisare che questo accade solo con Altervista Hosting ma su un blog normale questo non accade. Come posso risolvere?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Prova a sbloccare la whitelist

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, come puoi vedere dallo screen di seguito, le comunicazioni server-to-server sono già senza restrinzioni, ma il problema continua a presentarsi:


  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Probabilmente, se il plugin è troppo grande la connessione va in timeout, quindi viene interrotta la connessione prima di aver terminato il caricamento sul sito.

    Prima suggerirei di provare più volte sperando che le successive non vada in timeout.
    Altrimenti, in via eccezionale (perché di norma è sconsigliato), puoi provare a caricare il plugin tramite zip? (prima effettua i vari backup del caso).

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Probabilmente, se il plugin è troppo grande la connessione va in timeout, quindi viene interrotta la connessione prima di aver terminato il caricamento sul sito.

    Prima suggerirei di provare più volte sperando che le successive non vada in timeout.
    Altrimenti, in via eccezionale (perché di norma è sconsigliato), puoi provare a caricare il plugin tramite zip? (prima effettua i vari backup del caso).

    Ciao!
    Sto già eseguendo il caricamento manuale, ma vorrei risolvere questo problema perché:
    1. Awesome support sembra essere l'unico ad avere il supporto multi-staffer (gli altri solo l'owner può rispondere)
    2. È un pò frustrante dover reimpostare tutto ad ogni aggiornamento che esce

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Purtroppo l'unico modo temo sia caricarlo manualmente tramite archivio .zip.
    È un plugin troppo grande e molto probabilmente va in timeout la connessione.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Potete chiudere la discussione. A seguito dell'aggiornamento il plugin si è buggato costringendomi ad eseguire una reinstallazione di WordPress. Ho sostituito Awesome Support con WSDesk.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •