Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By darbula

Discussione: Problema Tema - Registration Fail: Host is empty!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Tema - Registration Fail: Host is empty!

    Ciao,
    scrivo perchè sto riscontrando questo errore nel caricamento e inserimento del purchase code di un tema acquistato pochi minuti fa, parlando con l'assistenza clienti del tema, mi è stata questa risposta tramite ticket:

    Hello, we checked your issue. “Registration fail: host is empty” error produced because something on your server modifies header information while sends request to a repository server.
    To register theme, our server should receive ‘user-agent’ header information that should consist your host name, but this information blocking from your server.
    Seems your provider uses some firewall that block it.
    We receive similar issue for buyers who uses AlterVista host.
    You can address to your hosting provider with this issue.

    Best regards,
    Artem

    Quindi la domanda è, come posso risolvere questo problema e poter accedere a tutti i servizi del tema, se c'è un firewall che blocca qualciasi comunicazione con il server del tema?

    Spero in una vostra risposta a breve.
    Grazie

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Hai sbloccato le Connessioni server to server situate nella sezione risorse del pannello di controllo altervista?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, già sbloccate ed il server è comunicante, il proprietario del tema se hai letto cosa mi ha risposto, ha specificato che gli vengono bloccati i dati che il server ha bisogno di ricevere, tramite un firewall, però la richiesta gli arriva

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Praticamente altervista blocca l invio dell' host, ossia dell'indirizzo del sito da cui proviene la richiesta

  5. #5
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Ti può rispondere solo un membro dello staff... Io ricordo un firewall ma a quello che so... Se si intende aggiungere un tema o plugin .. Si inserisce un fil .zip è altervista farà un redirect che rende vano il tutto... Stai uploadando .zip??? Non puoi uploadare il contenuto manualmente? (Cartelle file ecc..)
    Più o meno a questo mi riferisco http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1356476
    Ultima modifica di darbula : 11-10-2017 alle ore 17.08.12

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che il tema è installato correttamente, però per poter accedere a tutte le altre cose, come i plugin a pagamento ed altro, ho bisogno di inserire il purchase code, così che wordpress si collega in automatico al server di the7, e scarica tutto il mancante che non c'è nella cartella zip che ti fanno scaricare

  7. #7
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Se tu hai pagato è un tuo diritto avere i codici e non per forza in un formato zip... Secondo me il purchasecode non ha senso se si ha un'email registrata attraverso di loro (anche se loro non comprendono tale possibilità)...
    Chiedi all'assistenza se ti possono fornire i file via email che identifica in mameria univoca l'utente registrato e in quale posizione dovrai inserirli?
    Altrimenti aspetta semmai passerà qualcuno dello staff... (Decidi tu, tanto il tempo e il denaro lo impiego tu)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che con il codice loro possono fare utilizzare il tema unicamente per un sito internet, mentre se mi passano le cose no, aspetterò che lo staff di altervista ( sperando ci sia ) passi a dare un occhiata al post

  9. #9
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Io mi informerei sul diritto di recesso... Abbiamo opinioni differenti... (quello che installi in un server web può sempre essere recuperato).
    Ultima modifica di darbula : 11-10-2017 alle ore 18.04.48

  10. #10
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Potrebbero gestire un modo alternativo per l'autenticazione.
    Su altervista ci girano siti con ipb, vbulletin, tantissimi temi e plugin premium, e non mi risultano problemi per la verifica con la licenza (quindi o son troppo bravi tutti gli altri, o sono un po' svogliati questi qua).

    Sinceramente, non so bene cosa potrebbe fare altervista per risolvere un problema che sembrerebbe circoscritto a questo singolo caso (comunque, segnalo per vedere se c'è qualcosa che può essere rivista).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  11. #11
    Guest

    Predefinito

    http://the7.io

    semplicemente il loro sistema richiede nel momento di invio del codice di acquisto, un host veritiero così che il loro sistema lo verifica per lasciarti scaricare il resto dei plugin che sarebbero a pagamento a parte, ma a quanto pare c'è una funzione in altervista che va a distruggere il lato username, ossia www.(partedistrutta).altervista.org, e loro necessitano di avere l invio del link completo.

    Ho provato a dare un occhiata nelle funzioni ma non riesco a trovarlo

  12. #12
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Quindi se tu vuoi scaricarlo e testarlo in locale? O, appunto, su condiviso o su sottolivello con accesso esclusivo per sviluppo? A me sembra insolito come sistema di validazione. Se hai comprato il tema e non vogliono dartelo (per testarlo in locale, varie ed eventuali ecc), allora cambia tema - il problema é loro.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •