Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: pagine protette da password non funzionano

behindenemylines non  connesso Utente AlterBlog

Question pagine protette da password non funzionano

Ciao, ho diversi siti con wp e a volte proteggo alcune pagine con la password, la procedura semplicissima, adesso per stavo creando un nuovo sito e se inserisco la password invece di farmi accedere alla pagina mi rimanda alla pagina di login!! che problema potrebbe essere?
    non ho attivo alcun plugin e il problema ce l'ho anche con i temi di default

per esempio su questa pagina la password sarebbe la parola "foto" ma una volta inserita mi rimanda alla pagina di login di wp, perch?

Predefinito

ps appena creato il sito (o forse caricando il tema che ho messo) mi sono trovato questo plugin: "SI CAPTCHA Anti-Spam", che per era sempre disattivato, ora l'ho anche cancellato pensando fosse colpa di questo plugin, ma non cambiato nulla, uhm

altra cosa: perch se faccio il login su altervista mi fa entrare su wordpress invece che sul pannello altervista? :(
    Ultima modifica di behindenemylines : 14-08-2016 alle ore 01.52.34

Predefinito

sul forum di supporto di wp mi hanno detto che probabilmente un problema del server, potete aiutarmi?

Predefinito

nessuna soluzione per il mio problema?
    purtroppo ho scoperto (se ho capito bene) che ora se si creano siti con wp sparisce il pannello di controllo, ma allora come faccio a gestire il sito e ad esempio a capire quante risorse sto usando?
    comunque ora mi preme risolvere il problema del malfunzionamento delle pagine protette, sul forum ufficiale di wp mi dicono essere un problema di altervista, si pu risolvere?

grazie mille

karl94 non  connesso Staff AV

Predefinito

Abbiamo identificato la causa del problema relativo agli articoli protetti da password, a breve sar risolto.
    Per quanto riguarda la questione del pannello di controllo, tu hai aperto un account Blog, hai quindi spazio e banda illimitati ma non l'accesso FTP o ai file. Se vuoi puoi passare all'account di tipo Hosting, ma valuta con attenzione i pro ed i contro.

Predefinito

grazie molte!!
    possibile passare dal mio attuale alterblog all'account hosting senza perdere quanto ho fatto sino ad ora? (cio: il sito wordpress rimane invariato o scompare?)

Guest

Predefinito

Nel link che ti ha dato karl94 c' scritto:

Tutti i tuoi contenuti vengono conservati senza alterazioni.

Prima di pasare aa altersito clicca sul link sopra e valuta con attenzione i pro ed i contro..

karl94 non  connesso Staff AV

Predefinito

Behindenemylines: questa mattina stata apportata la modifica che dovrebbe sistemare il problema degli articoli protetti da password, l'articolo di esempio che hai indicato adesso correttamente funzionante.
    Per quanto riguarda il passaggio ad account Hosting, perch vorresti farlo di preciso? Quali limitazioni incontri? Io ti consiglierei di rimanere con il Blog, dove hai spazio e banda illimitati.

novusordoregnorum non  connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Salve, avrei anche io lo stesso problema per quando riguarda le pagine protette da password. che devo fare per risolvere il problema? la pagina in questione questa: https://novusordoregnorum.altervista.org/giuramento/ (pass: giuramento)

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non  connesso Staff AV

Predefinito

Visualizzo correttamente il campo dove inserire la password, inserendo la password riesco ad accedere alla pagina.

Cosa ti viene mostrato?

Predefinito pagina con Password , non accedo.

Salve, ho un problema riguarda la pagine protette da password. che devo fare? non accedo quando inserisco la password.
    Help me !!!!
    Help me !!!!
    https://profpuglisisalvatore.altervi...ttrico/quinte/
    password: Ele375951_prof
    Ultima modifica di profpuglisisalvatore : 02-04-2020 alle ore 22.01.45

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non  connesso Staff AV

Predefinito

Probabilmente la password errata. Puoi provare ad utilizzarne una pi semplice? Se l'errore dovesse persistere, prova disabilitando tutti i plugin.

Ciao!

Predefinito

nulla di fatto , non cambia la situazione per me veramente fastidiosa