Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By

Discussione: Wordpress 4.0

  1. #1
    Guest

    Predefinito Wordpress 4.0

    Salve a tutti.. da quando ho aggiornato wordpress alla versione 4.0 se provo ad aggiornare un plugin mi esce questa schermata

    è un bug di questa nuova versione di wordpress o solo a me fa così? come posso risolvere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il 4.0 è pieno di bug, è un problema di molti, torna al 3.9
    skysouls likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da semprexuna Visualizza messaggio
    il 4.0 è pieno di bug, è un problema di molti, torna al 3.9
    E come faccio a tornare alla versione 3.9? se mi spieghi passo passo cosa devo fare per tornare alle 3.9 e soprattutto per non perdere nulla del mio wordpress impostazioni comprese lo faccio grazie comunque per la tua risposta :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dai ma quindi nessuno che mi spiega come tornare alla versione precedente di wordpress? è urgente e direi al quanto importante.. così il sito è inutilizzabile ogni cosa che faccio mi da quell'errore...

    EDIT: cercando su google ho letto che devo scaricare la versione precedente di wordpress disattivare tutti i plugin e riuppare le cartelle wp-admin e wp-includes solo che giustamente essendo che mi appare quell'errore per ogni cosa che tento di fare in wordpress non mi disattiva i plugin come posso fare? va bene anche se non li disattivo?
    Ultima modifica di skysouls : 22-09-2014 alle ore 23.13.00

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho installato la 4.0, e da solo problemi... credo sia meglio aspettare degli aggiornamenti se non "Problemi invadenti e non aggirabili"
    skysouls likes this.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da murorossoblu Visualizza messaggio
    Anche io ho installato la 4.0, e da solo problemi... credo sia meglio aspettare degli aggiornamenti se non "Problemi invadenti e non aggirabili"
    Si ma chissà quando ci saranno.. mi hanno consigliato di tornare alla versione precedente bene o male ho capito come si fa ma boh? non voglio fare casini ahaha ma così davvero è ingestibile.. prima volevo correggere un articolo vecchio di mesi che avevo digitato male una parola ho corretto ho ripubblicato e sbam mi da quell'errore.
    Insomma che dire così con sti bug di sta versione non puoi fare nulla e sinceramente non possiamo stare mesi senza aggiornare il sito vorrebbe dire perdere utenti.. spero che lo staff di altervista risolva al meglio questo problema

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma quindi nessuno che possa dirmi se sta cosa posso farla anche senza disattivare i plugin(visto che non è possibile con la 4.0 essendo che da sempre quell'errore)? se mi dite di si faccio la procedura e faccio il downgrade di wordpress..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Okei ragazzi posto qui per chi ne avesse bisogno come ho risolto il problema della nuova versione di wordpress la 4.0

    - scaricate da wordpress.org una vecchia versione di wordpress in italiano(possibilmente non troppo vecchia io consiglio la 3.9.2).
    - scompattate il file zip e caricate via ftp(io uso filezilla) le due cartelle wp-admin e wp-includes (miraccomando non toccate o cancellate wp-contenent)sostituendo le due cartelle originali.
    - andate nellla bacheca di wordpress vi sarà chiesto di aggiornare il database bene aggiornate il database e il gioco è fatto avete appena fatto un downgrade dalla nuova versione piena di bug a quella vecchia e potrete finalmente lavorare sul vostro sito!
    Spero di esservi stato d'aiuto sperando che il nuovo aggiornamento di wordpress funzioni e non sia pieno di bug..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •