Salve a tutti.. da quando ho aggiornato wordpress alla versione 4.0 se provo ad aggiornare un plugin mi esce questa schermata
è un bug di questa nuova versione di wordpress o solo a me fa così? come posso risolvere?
Salve a tutti.. da quando ho aggiornato wordpress alla versione 4.0 se provo ad aggiornare un plugin mi esce questa schermata
è un bug di questa nuova versione di wordpress o solo a me fa così? come posso risolvere?
il 4.0 è pieno di bug, è un problema di molti, torna al 3.9
Dai ma quindi nessuno che mi spiega come tornare alla versione precedente di wordpress? è urgente e direi al quanto importante.. così il sito è inutilizzabile ogni cosa che faccio mi da quell'errore...
EDIT: cercando su google ho letto che devo scaricare la versione precedente di wordpress disattivare tutti i plugin e riuppare le cartelle wp-admin e wp-includes solo che giustamente essendo che mi appare quell'errore per ogni cosa che tento di fare in wordpress non mi disattiva i plugin come posso fare? va bene anche se non li disattivo?
Ultima modifica di skysouls : 22-09-2014 alle ore 23.13.00
Anche io ho installato la 4.0, e da solo problemi... credo sia meglio aspettare degli aggiornamenti se non "Problemi invadenti e non aggirabili"
Si ma chissà quando ci saranno.. mi hanno consigliato di tornare alla versione precedente bene o male ho capito come si fa ma boh? non voglio fare casini ahaha ma così davvero è ingestibile.. prima volevo correggere un articolo vecchio di mesi che avevo digitato male una parola ho corretto ho ripubblicato e sbam mi da quell'errore.
Insomma che dire così con sti bug di sta versione non puoi fare nulla e sinceramente non possiamo stare mesi senza aggiornare il sito vorrebbe dire perdere utenti.. spero che lo staff di altervista risolva al meglio questo problema
Ma quindi nessuno che possa dirmi se sta cosa posso farla anche senza disattivare i plugin(visto che non è possibile con la 4.0 essendo che da sempre quell'errore)? se mi dite di si faccio la procedura e faccio il downgrade di wordpress..
Okei ragazzi posto qui per chi ne avesse bisogno come ho risolto il problema della nuova versione di wordpress la 4.0
- scaricate da wordpress.org una vecchia versione di wordpress in italiano(possibilmente non troppo vecchia io consiglio la 3.9.2).
- scompattate il file zip e caricate via ftp(io uso filezilla) le due cartelle wp-admin e wp-includes (miraccomando non toccate o cancellate wp-contenent)sostituendo le due cartelle originali.
- andate nellla bacheca di wordpress vi sarà chiesto di aggiornare il database bene aggiornate il database e il gioco è fatto avete appena fatto un downgrade dalla nuova versione piena di bug a quella vecchia e potrete finalmente lavorare sul vostro sito!
Spero di esservi stato d'aiuto sperando che il nuovo aggiornamento di wordpress funzioni e non sia pieno di bug..