Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Eliminare account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminare account

    Vorrei eliminare il mio account e di conseguenza anche il mio blog, ma non capisco come si fa... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Certo vai qui http://it.altervista.org/elimina.php?azione=del_account
    Inserisci i dati e ti cancelli !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sto cercando di eliminare anche io l'acocunt ma non riesco a contattare l'amministrazione dato che mi dice sempre di inserire la mail e la password .

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da footballworlds Visualizza messaggio
    Sto cercando di eliminare anche io l'acocunt ma non riesco a contattare l'amministrazione dato che mi dice sempre di inserire la mail e la password .
    Scusa, ma tu vorresti cancellare l'account di qualcun altro?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per poter cancellare un account devi esserne il proprietario e per dimostrarlo devi fornire email e password.
    Se non ricordi una e/o l'altra non puoi cancellarlo.
    Altrimenti chiunque potrebbe cancellare qualsiasi account indiscriminatamente.

  6. #6
    Documentarsi non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    04-06-2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Conferma fallita, il link che hai seguito non è valido, prova a copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi.

    FATTO > esito negativo !!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Salve, chiedevo se si potrebbe eliminare subito il sito perchè avrei una certa scadenza quindi una certa fretta grazie in anticipo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Salve, ho creato un altro amministratore e voglio cancellarmi come precedente amministratore. La mia domanda è:
    se cancello il mio account, saranno eliminati anche gli articoli che ho caricato? Non vorrei.
    Grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Salve, inserisco i dati ricevuti per email ma compare il messaggio "I dati inseriti, inseriti più volte, non sono corretti, controlla di aver inserito l'indirizzo email e la password attuali" ma i dati sono quelli. Come posso contattare Altervista? Grazie mille

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    @calabriafederlab: hai un messaggio privato.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •