Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 239

Discussione: Controllate la qualità del vostro sito

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    ora aspetto un'analisi del mio!! anche se sono sicuro che mi verrà detto che è troppo lento

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    perchè "per motivi di privacy" nn puoi parlare di voti ??

    non stai diffondendo dati personali, penso che sarebbe carino uno script con statistiche, totale ..ecc .. ecc ..ecc

    EDIT

    nn avevo visto che era già presente :D

    ottimo...ora mi iscrivo anche io al servizio
    Ultima modifica di djgaggio : 30-11-2004 alle ore 12.37.34

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    ;) Sapevo che la pagina dei risultati avrebbe generato "polemiche" (che spero vogliano essere costruttive... :P). Del resto ognuno di noi ha un suo metro di giudizio. Io con "Grafica" ad esempio cerco di NON valutare (solo) quanto mi piace, ma di valutare più che altro quanto è curata, quanto attira l'utente per cui il sito nasce e cose così...

    Ad esempio il sito di "Paola's web" o di "Il Mondo di Hashanty" non offrono una grafica che mi piace particolarmente, ma ritengo però che questa grafica sia potenzialmente molto azzeccata per quello che il sito deve essere (uno una raccolta di "componenti" grafiche e l'altro una homepage personale con un pò di tutto).

    Il tuo sito ha una grafica adeguata alla "serietà" degli argomenti che propone, ma devo dire che non mi colpiva molto, o meglio, ha i suoi tocchi di classe ma... non mette in risalto niente di quello che il sito può mostrare. E' difficile spiegarmi, però ti dico: se tu guardi determinati siti (anche professionali) riescono a far soffermare l'attenzione del visitatore su quello che vogliono... il tuo sito PER ME è un pò povero come presentazione, mentre eccelle in altre qualità.

    Spero di essermi chiarito. :) Poi ripeto: molto è anche basato sul metro di valutazione che cambia da persona a persona... ;) Ma a questo dovevate essere pronti, è sempre così.

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    PS: cmq non mi dici nulla di nuovo a dirmi che non mi intendo di grafica... quella del mio sito me la son dovuta far fare da un amico... :DDD

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Certo che una cosa può piacere o non piacere, ci mancherebbe, però vedi, ci sono delle "regole" nel campo della Comunicazione (che ricordo è una scienza) alle quali non si può (o potrebbe) dire di no!
    E questa è una cosa.
    Poi dico, l'importanza della grafica, dello stile, del layout, della struttura, della struttura gerarchica, della distribuzione degli oggetti (immagini, testo, decorazioni), la scelta dei colori, la scelta del colore predominante, l'accostamento di questi, ecc ecc non sono bazzecole!

    A parte questo, non sto parlando, se non si fosse capito, perchè voglio "prevalere" sugli altri siti (sai quanto me ne frega sinceramente! :D) nè perchè ritengo gli altri siti skifosi nè tantomeno gli altri utenti di AV degli incompetenti (ma non escludo che ci siano ovviamente, non possono esserci tutti esperti!), ma soltanto esprimete un mio giudizio sulle tue capacità di checkare questi lavori.

    Vorrei esaminare qualche punto sui siti già esaminati se non hai nulla in contrario, così per dibattere un po' e per discutere costruttivamente.

    Mi rendo conto che non stiamo parlando di lavori professionali, ma se si decide di dare dei giudizi, allora diamoli con rigor di logica e sapendolo fare.

    Abbiamo tutti da imparare.


    Ciaooooooo!!!!!!!

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    ;) Beh, ti ripeto, puoi scrivermi se vuoi (vonatar@katamail.com). E per la "comunicazione" come scienza me ne hanno insegnato qualcosa al seminario di comunicazione (che mi è valso un trentello che male non fa) che ho seguito due anni fa, tenuto da un professore di lettere, che ci spiegava appunto come rendere "accessibili" e ben navigabili i siti.

    Tuttavia io ho dati un giudizio, è giusto che tu dia un giudizio sul mio operato (come io ho fatto del tuo), e capisco benissimo perchè una persona "ribatte". Non certo per superare altri, quanto perchè in ogni sito ogni webmaster mette del suo, e se crede di averlo fatto al meglio vuole sapere cosa trovano gli altri da ridire. Per questo ti invito a scrivermi, anche se io in questi giorni sono un pò occupato, e non so quanto mi posso dilungare in risposte.

    Tuttavia ti ricordo che non credo che tu abbia problemi a creare un sito con una determinata grafica, quindi so che se lo hai fatto così è perchè "ti piace" così. In fondo anche a me il mio sito piace, per questo mi rifiuto di valutarlo, ma sappi che all'epoca il giudizio di HTML.IT mi stroncò. Quello che voglio dire è che tu hai una metrica tua, SOPRATTUTTO sul tuo sito, su cui hai lavorato.

    Anche io ho una metrica mia, e mi baso su quella per i giudizi, e vedo di essere imparziale, anche perchè come a te non interessa primeggiare, a me interessa ancora meno favorire qualcuno. :-) Non favorirei nemmeno i moderatori di questo forum... perchè non sarebbe giusto (poi io non ho più hosting su altervista :pppp).

    Tutto qui!

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    io t'ho sottoposto 2 siti..ancora nn li hai controllati xò

  8. #68
    Guest

    Predefinito Scusa, ma come fai le valutazioni?

    Scusa, ma come le fai le valutazioni? sinceramente non riesco a comprendere nulla se non un paio di voti, soprattutto confrontando il mio sito con l'unico che ritieni eccellente.
    Il mio sito e' fatto interamente per avere un'ottima navigabilita', utilizzabilita' con qualunque sistema operativo e qualunque browser (anche quelli testuali o per non vedenti), massima velocita' di caricamento, minor numero di fronzoli inutili e massima utilita' (alla fine e' il cotenuto e non il contenitore che per me conta)
    Onestamente non riesco a capire i voti, ti dispiacerebbe cercare di farmi capire perche' per te il mio sito vale un'ultimo posto in classifica?
    Mi piacerebbe capire cosa posso migliorare, sentire opinioni diverse fa sempre bene, anche se onestastamente non mi verrebbe mai minimamente idea di fare un sito come quello che tu reputi il migliore.
    I miei utenti (in continua crescita nel tempo anche se i contenuti non sono aggiornatissimi OLD ) sembrano apprezzare il mio lavoro, mi piacerebbe capire perche' tu lo consideri cosi' scadente...


    Sito considerato http://video4fun.altervista.org

    Grafica 5/20 (scusa, ma un sito deve per forza avere dei bottoni enormi e inutili con scritto i link alle sezioni interne per avere un buon punteggio?)

    Navigabilità 3/15 (bho, il sito piu' navigabile di cosi' onestamente non so farlo, tutti i link alle sezioni sono raggiungibili da quasi tutte le pagine del sito con un semplice click, l'impostazione e semplice, intuitiva e chiara, non ci sono popup e altre menate, i link vengono evidenziati in mille modi quando ci passi sopra...)

    Originalità 2/10 (niente template o struttura cms o simili, tutto fatto con le mie manine e un buon editor testuale...)

    Idee 3 (ok, e qui posso darti ragione)

    Pesantezza 6/10 (cosa potrei alleggerire ancora? i file video li sto addirittura zippando x renderli ancora piu' facilmente scaricabili e gli elementi grafici sono ridotti veramente a zero. Per di piu' e' tutto fatto a forza di css e totalmente tableless e quindi e' leggerissimo sotto ogni aspetto...)

    Leggibilità 7/10

    HTML 3/10 (vabbe', dai 6 ad un sito interamente fatto con le <table> e 3 ad uno fatto usando esclusivamente fogli di stile. Direi che non ho parole per commentare questa)

    Tecnologia 1/5 (cosa non funziona? E' tutto interamente basato su script php senza database, fatto a manina lo script e automatizzato sia la creazione delle varie pagine con i nomi dei video, sia i link x lo scaricamento dei video)

    Javascript 0/5 (e grazie mille, ODIO i javascript e sono totalmente inutili nel 99% dei siti)

    Link 3/5

    Fattore Maestro (TM) 0

    Motori di ricerca 1/7 (vabbe', se avere 256 risultati su google, essere presenti su tutti i motori di ricerca principali e su moltissime directory tematiche ed avere pr4 vale 1 su 7...)

    Totale 34

    Ciao, e grazie cmq per il tempo che hai speso per valutare il mio sito

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Avevo notato anche io il pessimo giudizio del tuo sito.


    Ciaooooo!!!!!!

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Beh, senti, rispondo a qualcosina perchè purtroppo mi manca il tempo necessario a riprendere in esame tutto. Cmq sottolineo una cosa per i prossimi che vogliono fare il controllo: HO POCO TEMPO, quindi mi scuso già se passeranno diversi giorni prima di ottenere una risposta.

    Ne ho valutati 10 e ne rimangono 13, e spesso in un giorno ne ricevo più di quanti ne faccio. Se vi sembra che valuto i siti male non mi sottoponete i vostri perchè ci perdo del tempo, io lo faccio anche per vedere se apprendo tecniche nuove, ma ultimamente passo più tempo a rispondere sul forum che altro...

    :?????: Non voglio strozzare la discussione, anzi, ma leggere di seguito messaggi tipo
    ankoraKREDO - io t'ho sottoposto 2 siti..ancora nn li hai controllati xò
    e Video4fun (che non cito per ovvi motivi) mi mettono in crisi perchè o rispondo a Video o valuto gli altri.

    Visto che alcune critiche di Video4fun suonavano un pò troppo accusatorie, rispondo a lui, e chiedo a chi è in attesa... di attendere!

    perche' per te il mio sito vale un'ultimo posto in classifica?
    Semplice, non lo vale! O meglio, non è la posizione in classifica che mi preoccupa... io la classifica la guardo ogni tanto solo a scopo informativo, come fate voi. Se pensi che abbia deciso di metterti ultimo sbagli di grosso.

    onestastamente non mi verrebbe mai minimamente idea di fare un sito come quello che tu reputi il migliore
    Vale lo stesso commento di sopra

    sembrano apprezzare il mio lavoro, mi piacerebbe capire perche' tu lo consideri cosi' scadente...
    Prima di continuare sappi che io i filmati manco li ho visti. Io valuto il sito, non i contenuti (che al massimo influiscono in maniera GENERALE sul campo "idee", non mi dilungo sul termine "generale" sperando di non doverci tornare).

    ma un sito deve per forza avere dei bottoni enormi e inutili con scritto i link alle sezioni interne per avere un buon punteggio
    No, ma un sito in 3 colonne (come il 75% dei siti, e tra l'altro come i CMS) che presenta come elemento grafico solo i bordi tratteggiati mi sembra che abbia una grafica discutibile. In più gli unici elementi grafici sono i banner o comunque i bottoni degli altri siti, che sono quindi in risalto (SECONDO ME) rispetto ai contenuti del TUO sito

    bho, il sito piu' navigabile di cosi' onestamente non so farlo
    Ma scusa, dividere i filmati almeno per una sorta di argomento? Come fa una persona a sapere nel gruppo 09 cosa trova?

    niente template o struttura cms o simili, tutto fatto con le mie manine
    Il fatto che sia fatto con le tue mani è meritevole da parte tua. Però ripeto: la struttura è la solita a tre colonne con solo testo. Per originalità intendo un sito che presenta aspetti di impaginazione innovativi, con un aspetto insolito. Qua Debug la fa da padrone... visto che il tempo stringe prova a guardarti il suo per vedere se mi vieni incontro nella comprensione, perchè forse non ho ben spiegato cosa intendo coi vari punteggi.

    cosa potrei alleggerire ancora?
    Oh, qui si va su un discorso un pò particolare. 6 su 10 per me è già un voto meritevole, vuol dire che hai fatto il tuo. Per eccellere in questo punteggio (come in tutti gli altri) devi mirare alla perfezione. E per farlo SECONDO ME (RIPETO: SECONDO ME) devi liberarti di tutti quei banner. Le tue pagine SENZA di quelli peserebbero un terzo, secondo me

    dai 6 ad un sito interamente fatto con le <table> e 3 ad uno fatto usando esclusivamente fogli di stile
    Guarda, sui lati tecnici dovrei rimettermi a scartabellare TUTTO il codice letto, perchè non posso ribattere così a caso. Quindi da qui in poi non commento più, sperando di avere avuto ottime motivazioni per i giudizi che ho dato.

    Ti posso scrivere solo una cosa che coinvolge JS, HTML e PHP che ho visto ORA (ma che non ricordo come ho preso ALLORA) e che non mi è chiaro. Perchè usi JS per scrivere pezzi di HTML con la document.write se l'unica motivazione potrebbe essere quella di metterci riferimenti di data che puoi abilmente mettere durante la generazione php?

    Cmq non posso dirti niente sul lato tecnologico ADESSO, perchè non voglio scartabellare ancora il tuo sito. Il massimo che posso dirti riguarda i motori di ricerca.
    1. se avessi letto la pagina di sottomissione alla mia valutazione avresti visto che quel fattore è moooolto ambiguo. Ma cmq...
    2. ... ti dò anche una spiegazione a livello di motori di ricerca. Prima di tutto il fatto di sottolineare il numero di pagine indicizzate e il pr non sono criteri di valutazione assoluti per un sito. Se un sito ha duemila pagine e lo indicizza su google fa 2000 pagine indicizzate, a prescindere da COME sono indicizzate. Per il PR sono (col mio sito) la testimonianza vivente che basta iscriversi a due o tre directory per avere già PR 2. Farsi pubblicità aumenta il pr, ma oltre al Page Rank i motori di ricerca usano la Rilevanza. Io con alcune keyword risulto primo su google, sopra a siti con pr maggiore del mio, perchè OVVIAMENTE infilo keywords che per loro sono irrilevanti.

    A questo punto, anche aiutato da tools trovati sulla rete, ho analizzato i meta tag del tuo sito. Questi mi indicano una rilevanza bassa. Ci mettiamo pure che usi parole comuni come "free, download, gratis" che sono keyword che spesso penalizzano sulla ricerca, perchè così popolari da essere omesse o addirittura penalizzate dai motori stessi e arriviamo al perchè ti ho dato un voto basso.

    Tutto qui, per il resto dovrei riesaminare il tuo sito ma non ne ho tempo. Chiedo scusa veramente.

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    @video4fun

    sputare cacchetta sul lavoro altrui, solo per far emergere il proprio è da cinici ed è anche una cosa poco intelligente.
    Puoi far valere le tue ragioni, senza screditare siti di persone che neanche conosci.
    Il proprio sito, la maggior parte delle volte, piace molto.
    Non può arrivare uno qualunque e decidere che è una mer*a.

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Nessuna accusa, anzi. Ti ringrazio per avermi dedicato del tempo nella valutazione del sito e nel rispondermi qui sul forum, semplicemente abbiamo due diversi metri di giudizio (anche esulando dai contenuti ma mantenendoci semplicemente sul sito in generale).

    Passando alle tue considerazioni:

    - i filmati non sono in ordine di categoria volutamente, non credo abbia molto senso ordinare in categoria i vari tipi di filmati;
    - togliere i banner sarebbe un suicidio per un sito che al momento occupa 200 mega e che dovrebbe riuscire ad espandere il proprio spazio x riuscire ad ospitare altri filmati ed offrire altra banda. Purtoppo anche a me non piacciono assolutamente, ma che io sappia e' l'unico metodo per guadagnare AC ed espandere lo spazio disponibile (piccola nota pubblicitaria, se qualcuno volesse sostenerci regalandoci un po' di spazio non ci dispiacerebbe affatto :grin: )
    Ti posso scrivere solo una cosa che coinvolge JS, HTML e PHP che ho visto ORA (ma che non ricordo come ho preso ALLORA) e che non mi è chiaro. Perchè usi JS per scrivere pezzi di HTML con la document.write se l'unica motivazione potrebbe essere quella di metterci riferimenti di data che puoi abilmente mettere durante la generazione php?
    Scusa ma a cosa ti riferisci? Gli unici javascript che uso sono quelli dei banner di altervista, quelli di domeus per l'iscrizione alla newsletter e quelli dei contatori di visite, non mi sembra di aver mai messo un document.write per le date (anche perceh' effettivamente via php e' moooolto meglio e sarebbe stata sicuramente la mia scelta.

    Per quel che riguarda i motori di ricerca

    La maggior parte delle visite che arrivano tramite motori di ricerca utilizzano le chiavi "video divertenti" e "video divertenti gratis". Giusto x capire il posizionamento del sito sui motori di ricerca con una delle due chiavi (decisamente comuni e superutilizzate) e' il seguente...

    parola chiave: video divertenti gratis
    Alltheweb - pagina 2
    AltaVista - pagina 3
    AOL - pagina 2
    Google - pagina 2
    HotBot - pagina 3
    MSN - pagina 2
    Netscape - pagina 2
    Yahoo! - pagina 2
    Arianna - pagina 2
    Virgilio - pagina 1

    Non mi sembrano brutti posizionamenti per termini decisamente comuni e super utilizzati. Ovviamente le visite arrivano anche con altre parole chiave, ma queste sono le due principali. Per quel che riguarda l'indicizzazione del mio sito, purtoppo al momento ho solo poche pagine indicizzate (mi pare 3) a causa di un mio errore nella creazione delle pagine (i %20 non sono molto graditi ai motori di ricerca se sono presenti nei nomi dei file) e quindi porro' rimedio al piu' presto.

    Che altro dire, grazie per il tempo speso per valutare il mio sito, purtoppo abbiamo idee piuttosto differenti su molte cose, ma mi fa piacere avere avuto un'opinione diversa

    P.S: chiedo scusa a tutti quelli che non hanno avuto il sito revisionato a causa di queste mie considerazioni che hanno impegnato il poco tempo del maestro, non mi vogliate troppo male OLD
    P.P.S: debug, il tuo sito con il browser che uso di solito (konqeuror senza plugin flash) e' assolutamente non navigabile, hai mai pensato ad una versione alternativa per tutti quelli che non hanno plugin flash? Navigandolo con firefox mi sono accorto che e' decisamente carina come idea, forse i contrasti sono poco evidenti e si fatica un po' a leggere, ma carina come idea. Da qualche parte in rete avevo visto una roba come quella con tanto di animazioni e movimenti ma fatta interamente in html+css senza flash, robe da folli :grin:
    P.P.P.S: lilafel, guarda che non ho screditato proprio nessuno, facevo notare come siano differenti i nostri parametri di giudizio, non sto assolutamente cercando di far emergere il mio sito in alcun modo (non e' sicuramente il lavoro meglio riuscito che ho fatto e mi interessa molto poco farlo emergere su alcunche'), dove avresti visto questo screditamento? Semplicemente ho fatto il paragone con un sito che secondo il maestro e' ben fatto e che non corrisponde minimamente ai miei canoni estetici/di funzionalita'. Non e' un giudizio sul lavoro altrui, semplicemente una constatazione, mi scuso se e' sembrato altro
    Ultima modifica di video4fun : 01-12-2004 alle ore 02.10.10

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    Premetto che Paola's Web è il mio sito.

    e uno

    Scusa, ma come le fai le valutazioni? sinceramente non riesco a comprendere nulla se non un paio di voti, soprattutto confrontando il mio sito con l'unico che ritieni eccellente.

    e due

    Mi piacerebbe capire cosa posso migliorare, sentire opinioni diverse fa sempre bene, anche se onestastamente non mi verrebbe mai minimamente idea di fare un sito come quello che tu reputi il migliore.

    Senza tirare in ballo quello che, secondo i suoi conteggi è risultato il migliore, potevi cmq far valere le tue ragioni.
    In effetti, ora che ci penso, non ho fatto il mio sito preoccupandomi se potesse o meno piacere a video4fun.
    Io l'ho fatto perché piace a me. Perché volevo offrire un servizio agli Utenti. Perché è mio.

  14. #74
    Guest

    Predefinito Provo a spiegarmi

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Senza tirare in ballo quello che, secondo i suoi conteggi è risultato il migliore, potevi cmq far valere le tue ragioni.
    In effetti, ora che ci penso, non ho fatto il mio sito preoccupandomi se potesse o meno piacere a video4fun.
    Io l'ho fatto perché piace a me. Perché volevo offrire un servizio agli Utenti. Perché è mio.
    Guarda che valutare un sito non vuol dire denigrarlo, semplicemente il tuo stile non mi piace e non ritengo il tuo sito accessibile o bello graficamente, detto questo (che e' una mia personalissima opinione come lo e' quella del maestro o la tua) non volevo offenderti ne' non riconoscerti lo sforzo che hai fatto per creare il sito (che tra l'altro reputo buono sotto altri aspetti).
    Come dici anche tu giustamente non ho fatto il mio sito per piacere al maestro o a te, ma per piacere a me. Cosi' hai fatto tu, nulla da ridire su questo. Pero' nel momento in cui si usano dei parametri per valutare un sito e' su quei parametri che ci si deve basare e non ritengo siano cosi' comprensibili alcune scelte del maestro come prima ho esplicitato. Ho preso il tuo sito come riferimento di un sito che piace al maestro e che personalmente non appartiene al mio stile di fare siti. Non e' una critica, e' una constatazione. Semplicemente se devo valutare un sito per alcune sue caratteristiche lo faccio seguendo un metro di giudizio di un certo tipo.

    Ripeto, non volevo offendere te o il maestro ne' denigrare il tuo sito o l'operato di chi ha speso tempo per valutare il mio sito, abbiamo gusti differenti, non mi sembra sia un problema. Semplicemente io non farei mai un sito strutturato come il tuo, come tu probabilmente non faresti mai un sito come il mio. Il mio prenderti come modello era semplicemente in relazione al fatto che in base a parametri fissi fosse stato valutato molto buono sotto certi aspetti e volevo capire in base a quale criteri, tutto qui.

    Mi dispiace veramente che sia stata vissuta come un'offesa o come un non rispetto del lavoro altrui

    Ciao

  15. #75
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Permettetemi un piccolo /OT:


    Ragazzi ma non vi starete prendendo troppo sul serio co' sta storia?

    //OT

  16. #76
    Guest

    Predefinito Forse hai ragione dodi

    Hai ragione dodi, semplicemente ero curioso di capire esattamente cosa potessi migliorare del mio sito, non avevo intenzione di offendere nessuno ne' di scaldarmi cosi' tanto, ma forse mi sono fatto prendere un po' la mano :grin:

    Ciao

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    mah..secondo me si..io ho sottoposto i miei 2 siti non ancora controllati, ma credo che qualunque sia il parere lo accetterò tranquillamente, le critiche se costruttive e motivare servono x attivarci a fare il nostro meglio per cui ben vengano

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    è stata una pessima idea la tua maestro eheheheh(tono ironico)........aggiungo che se siete permalosi o non accettate le critiche non entrate neanche in questo topic......

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    OLD La cosa veramente buffa sapete cosa è? Che a me il sito di Paola non è che piaccia COSì TANTO come un primo posto potrebbe far pensare (e qui Paola appena leggerà mi farà mandare dal papa una scomunica... ihihihih scherzo! :grin: ), è che ho cercato in TUTTE le valutazioni di astrarre dai gusti personali, e di basarmi sui principi su cui ho basato le valutazioni.

    A me la grafica del sito in questione non piace, ma è curata, questo lo ammetto. E così ho piegato il mio gusto personale davanti a una valutazione che a mio parere fosse "il più oggettivo possibile". :eyes:

    Quindi cercherei di non scaldare troppo la discussione e di non fare riferimenti ai lavori altrui. Chi invia il suo sito per il controllo (e ormai son 18 i siti in attesa di valutazione) facciamo che da ora in poi non è più tenuto a chiedere delucidazioni, POSITIVE O NEGATIVE che siano, su tale voto, sennò rendiamo questo topic una Arena per scannarsi.

    Se volete lamentarvi/chiedere consigli/essere molesti/avere un parere su un sito o qualcos'altro vi invito a usufruire del mio sito ancora ( OLD EVVIVA LA PUBBLICITà), alla sezione "Specialisti" riguardante informatica (Se andate nella sezione "Specialisti" riguardante la medicina avrete ALTRI tipi di risposte a domande di altro carattere... ihihihi).

    Grazie per l'attenzione!

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    e di non fare riferimenti ai lavori altrui
    questo era quello che intendevo io.
    Che poi vorrei chiedere una cosa agli "esperti".
    Cos'ha di così terribile la mia grafica? nel senso... non è che ci sia chissà che... la pagina iniziale manda alle varie sezioni come è giusto che sia, per il resto non ha niente di graficamente impegnato...

  21. #81
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ...ma quando avrai controllato e valutato il sito manderai una mail di avviso??
    te lo kiedo perchè nn mi ricordo e perchè ancora nn ho ricevuto nulla...

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    NoWhere, una volta valutato il sito il mio script ti manda in automatico una mail con tutti i punteggi ottenuti e il risultato, più, se lo vuoi, lo script per mettere l'award sul tuo sito.

    Scusate, ma son sempre più pieno di lavoro, e penso che ci vorranno qualche giorno di attesa per avere la valutazione... mi scuso veramente tanto per i tempi di attesa, ma sono un povero studente universitario pendolare, e oltre al mio sito ci sono i miei progetti e la stanchezza.

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    x me va bene se ritardi un pò sul mio fumatidentro visto ke è in fase di ristrutturazione, crashdown puoi esaminarlo tranquillamente

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Bella idea! complimenti, corro subito ad iscrivermi... anche se so che non riceverò tanti punti ... sing, conosco le mie capacita! almeno un'altra persona che guardeà il mio sito :)))))

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Stasera ne ho valutati 5 e ne è arrivato un altro.
    Fumatidentro? Ho davvero quel sito da valutare?
    Ecco, sappiate già che a me quel sito, almeno nella pagina "principale" piace molto. :-) Però lo valuto domani, e non solo nella pagina principale (già se non ricordo male i link agli altri siti erano più disordinati... cmq se lo stai ristrutturando dimmi tu quando lo devo valutare)

  26. #86
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Permettetemi un piccolo /OT:


    Ragazzi ma non vi starete prendendo troppo sul serio co' sta storia?

    //OT
    ....Infatti....
    ....Azzzzzz..... Ho finito le bottiglie e non ho più siti da far valutare ! Come faccio ? Come faccio ?
    :eyes:

    [end OT]
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  27. #87
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmaestro
    Stasera ne ho valutati 5 e ne è arrivato un altro.
    TI ho mandato anke io la richiesta, se hai trovato il sito down e' per l'aggiorname dns al dominio, quindi ricontrolla app puoi : p

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmaestro
    Stasera ne ho valutati 5 e ne è arrivato un altro.
    Fumatidentro? Ho davvero quel sito da valutare?
    Ecco, sappiate già che a me quel sito, almeno nella pagina "principale" piace molto. :-) Però lo valuto domani, e non solo nella pagina principale (già se non ricordo male i link agli altri siti erano più disordinati... cmq se lo stai ristrutturando dimmi tu quando lo devo valutare)
    azz ho ricevuto il complimento sulla home ihihi ke onore..
    cmq si ti diko io quando esaminarlo..se vuoi farci un giro potrai vedere la nuova grafica come verrà articolata + o meno, ma quanto ai contenuti e ai link sto travolgendo tutto, quindi possibile ke tu trova molti collegamenti inesistenti e pagine malformate, crashdown puoi esaminarlo :eyes:

  29. #89
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Faccio il tifo per quello di JOWY , sempre originale!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Meifunado
    Ilmaestro, ripeto, ma ki te l'ha fatto fare? :p
    ma xkè "ki te l'ha fatto fare?"?
    dopotutto sta storiella gli porta visite e se a questo ci unisci che si diverte è solo producente x lui, certo che se io avessi fatto una cosa simile non sarei sceso nei dettagli delle spiegazioni, semplicemente xkè è un giudizio personale basato sulle proprie conoscenze, se non si è in grado di accettare le critike allora bisogna nn sottoporlo il sito a giudizio

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •