Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: non si apre il sito, non accedo al pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito non si apre il sito, non accedo al pannello di controllo

    ..non riesco ad accedere al mio spazio (frizzypazzies.altervista.org) con il quale non avevo mai avuto problemi, neanche ad aggiornarlo via FTP o entrare nel pannello di controllo.. chi posso contattare?

    grazie

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Allora: il tuo sito lo visito tranquillamente.
    Non riesci nemmeno a visualizzare il sito?
    Da questo link ci riesci? -> http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-w...ltervista.org/

    E' probabile che il problema sia della tua connessione o della società che ti offre la connessione ad internet.

    Puoi dare più informazioni?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    stesso problema..siete in manutenzione? non è l'unico indirizzo a darmi problemi con altervista
    ps2clan.altervista.org

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Quando c'è manutenzione viene segnalato.
    Comunque provate a visitare alcuni siti esterni ad AV...
    Se i problemi continuano allora chiamate l'assistenza del vostro gestore telefonico.

    Citazione Originalmente inviato da ps2clan
    stesso problema..siete in manutenzione? non è l'unico indirizzo a darmi problemi con altervista
    ps2clan.altervista.org
    @ps2clan: Il tuo sito risulta "in costruzione" e sei registrato da oltre un anno... Non è che stai usando il sito come deposito?

    edit
    Eh, si!
    http://it.search.yahoo.com/search?p=...a.org&ei=UTF-8
    http://www.google.it/search?q=ps2clan+altervista.org
    E insieme a qualche altro tuo amichetto di AV violi anche la legge...
    Fai molta attenzione, che poi di mezzo ci vanno i tuoi genitori!

    Ciauz!
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 04-12-2006 alle ore 01.43.30
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    stesso identico problema, ma ho girato un po' di siti altervista e posso dire che alcuni vanno ed altri no.
    dal link fornito, ed ovviamente adattato al mio sito, riesco ad accedere, per la cronaca
    utilizzo fastweb da più di un anno, ed il sito era perfettamente visualizzabile fino alle 17 circa del 4-12-2006
    qualche idea su cosa possa essere?
    edit: dimenticavo, i siti non hostati su altervista vengono visualizzati perfettamente
    Ultima modifica di mahkra : 04-12-2006 alle ore 01.57.48

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mahkra
    stesso identico problema, ma ho girato un po' di siti altervista e posso dire che alcuni vanno ed altri no.
    dal link fornito, ed ovviamente adattato al mio sito, riesco ad accedere, per la cronaca
    utilizzo fastweb da più di un anno, ed il sito era perfettamente visualizzabile fino alle 17 circa del 4-12-2006
    qualche idea su cosa possa essere?
    edit: dimenticavo, i siti non hostati su altervista vengono visualizzati perfettamente

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=2560
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    guarda che non funziona nemmeno l'ftp..e quel problema che hai tirato fuori è roba vecchia....se dite che voi siete apposto, cerchiamo la soluzione altrove, ma non uscirtene con frasi " Fai molta attenzione, che poi di mezzo ci vanno i tuoi genitori!"
    Sono grande grosso e vaccinato, la mia index la gestisco come voglio, e non vanno nemmeno altri siti appoggiati da voi, quindi il problema non è quello..

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    fai riferimento a questo thread e posta tutte le informazioni richieste:

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=57291
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ps2clan come da link sopra http://forum.altervista.org/showthread.php?t=2560
    il problema è fastweb ... nulla di più facile che il datacenter (e Altervista NON può far nulla) abbia bannato un qualche Indirizzo FastWeb (di nuovo).

    Per ciò che concerne la "segnalazione" fatta da SolitaryExplorer riguarda il fatto che NON si può utilizzare l'account come deposito file, dubbio più che valido dato che sei registrato dal 2004 e manca la index e comunque ricercando con Google escono solo documenti linkati altrove ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ps2clan
    guarda che non funziona nemmeno l'ftp..e quel problema che hai tirato fuori è roba vecchia....se dite che voi siete apposto, cerchiamo la soluzione altrove, ma non uscirtene con frasi " Fai molta attenzione, che poi di mezzo ci vanno i tuoi genitori!"
    Sono grande grosso e vaccinato, la mia index la gestisco come voglio, e non vanno nemmeno altri siti appoggiati da voi, quindi il problema non è quello..

    a parte il fatto che se il tuo sito non è in regola la cosa viene subito fuori e facciamo al volo una segnalazione per un controllo!
    Non è assolutamente vero che la "index" la gestisci come vuoi! se non hai un sito attivo su quello spazio web vuol dire che stai sprecando risorse non disponibili per gli altri! e abbi almeno il buon tono di rispondere in maniera educata ad una persona che ti ha fatto solo notare che il tuo sito, almeno in apparenza, viola il regolamento.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    sono stato scortese?! perchè è stata creata la cartella _altervista_ ?

  12. #12
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    La cartella esiste perché...
    Aspetta!
    Rispondi prima alla mia domanda: perché è stato creato un regolamento ed un contratto che tu hai sottoscritto?
    Ma vabbé... Hai 13 anni e non mi metterò di certo a discutere con te.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  13. #13
    Guest

    Predefinito

    avete ragione, da http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-w...ltervista.org/
    riesco ad accedere perfettamente.. qualìè il problema? non ho colto, è fastweb o AV? ma soprattutto.. come posso risolverlo? è un problema che hanno tutti i fastweb con il mio sito o solo io? non riesco neanche ad aggiornarlo via FTP..

    Grazie per pazienza & disponibilità! (p.s. fino al pomeriggio prima di postare accedevo tranquillamente al sito..)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema con moonster.altervista.org e nemmeno io accedo via FTP...

  15. #15
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Qui c'è un thread di riferimento: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=59928 si tratta purtroppo di un problema che è al di fuori del nostro controllo e deve essere segnalato a Fastweb.
    Gianluca

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    La cartella esiste perché...
    Aspetta!
    Rispondi prima alla mia domanda: perché è stato creato un regolamento ed un contratto che tu hai sottoscritto?
    Ma vabbé... Hai 13 anni e non mi metterò di certo a discutere con te.
    si, 13 anni..beato te... la mia home page non è nella index...ora puoi rispondermi?

  17. #17
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    http://ps2clan.altervista.org/html/romeo/

    ps2clan, per rendere un sito immediatamente visibile la pagina index deve essere posta nella "root" dell'account, non in sottocartelle dove diventa quasi impossibile potervi accedere.
    Data la quantità enorme di siti che violano palesemente il regolamento utilizzando lo spazio esclusivamente per "aggoggiarci" materiale vario spero che tu capisca che "bubbi" sulla legalità dell'uso dell'account ci possono essere.
    Per riuscire a trovare la tua Home ho dovuto fare svariate ricerche con Google.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ma scusa tanto, ma mi sembra un pò troppo...chiedete che sia la index quella principale, e anche di essere registrati su google correttamente? se non volete dare il servizio gratuito, basta dirlo...prima la storia della index, ora di google...se non lo si usa solo come deposito, lo spazio, si può essere liberi di gestirlo come si vuole? sennò toglietemi lo spazio, ma che vi devo dire..non penso sia difficile trovare altri che offrono il vostro servizio...regole si, ma pretese no
    capisco i dubbi, ma avete modo di controllare e l'avete fatto,
    non voglio essere polemico, sto solo rispondendo alle "accuse" che mi sono state fatte, e per citare qualcuno, non ho proprio voglia di discutere
    il 13enne
    Ultima modifica di ps2clan : 05-12-2006 alle ore 16.51.02

  19. #19
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il regolamento, che hai sottoscritto registrandoti, parla chiaro.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    1° nessuno ti ha chiesto nessuna registrazione su Google, rileggi la frase di Mak.
    2° qui o si rispettano o le regole oppure si chiude l'account.
    3° Regole e pretese in questo caso non conincidono, ma nella lingua italiana sì.
    4° hai sottoscritto un contratto, quindi non puoi lamentarti.


    Ciao!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    credo di saper leggere e scrivere bene almeno quanto te...non ho detto che sul regolamento ci sia scritto di google, come ho precisato che la mia non è una protesta ma semplici risposte.
    Discussioni sterile a quanto pare, sono andato contro le regole o no?è inutile continuare a parlare se non l'ho fatto, è inutile farlo anche nel caso mi banniate, o no?
    se non erro il regolamento, dal momento della sottoscrizione, è stato modificato, ma sicuramente sbaglio...

  22. #22
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ps2clan, hai frainteso ciò che ho scritto sopra ...
    ho semplicemente detto che per avere visualizzare il tuo sito mi sono dovuto affidare a Google per trovare la Home ... non mi pare di aver detto che ti devi iscrivere a Google.

    Poi ti ho "spiegato" brevemente che mettendo la index della root dai visibilità al sito (anche perchè senza indirizzo esatto non lo trovi facilmente) e diventa certamente più comodo per qualsiasi "nubbio" trovarlo, e dato l'argomento trattato a molti può interessare.
    Non mi pare di averti accusato, anzi, mi pare di averti spiegato il "perchè" si è supposto che utilizzassi l'account in modo non consono.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    il tuo discorso l'ho capito, ma non mi era ben chiaro cosa c'entrasse con le regole...voi avete modo di visionare la cartella...il fatto di google, è un mio problema giusto? anche se qualcuno pensa di parlare con un infante, se non l'ho registrato ci saranno dei motivi.
    Tutto qui

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Non metto in dubbio le tue capacità di leggere e scrivere, ma può capitare di non capire, o sbaglio? Ed è quello che ti è capitato, io te l'ho fatto solo notare.
    In quanto al regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    3.9 Il servizio offerto non e' di semplice hosting, ogni account infatti costituisce la cellula di una grande comunita' virtuale, pertanto ogni sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.

    Ciao!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    un regolamento deve avere una cognizione di causa, non deve essere un insieme di norme atte a premunirsi contro qualcosa...e in questo caso questo punto non ha senso, finchè viene rispettata la regola di non usare lo spazio solo come deposito...Cosa significa url assegnata? Il fatto che l'index sia la pagina aperto in automatico da ie non significa che sia la "regola" per tutti...E le regole vanno fatte anche in base al servizio "prestato"...
    comunque per quanto dobbiamo portare avanti il discorso?
    Ultima modifica di ps2clan : 06-12-2006 alle ore 13.14.20

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Portiamo avanti il discorso finchè non capisci che sei in torto.
    Queste regole che tu dici di non condividere le hai accettate al momento dell'iscrizione.
    Se ora hai cambiato idea, liberissimo di farlo, ma devi abbandonare AV.


    Ciao!

  27. #27
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Chiudiamo la questione per cortesia.
    Attualmente vi è un redirect dopo pochi secondi alla home del sito e perciò si può definire in regola.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    infatti era quello che volevo dire...ma per me ha poco senso...ma se è tutto qui, va bene..buon lavoro a tutti

  29. #29
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    frizzypazzies:

    il problema persiste?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •