Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema accesso risorse pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema accesso risorse pannello di controllo

    Ciao a tutti.
    Da un po' di tempo non posso più scaricare i file che sono nel mio spazio web se non con un client ftp,mi dice: "erorre,impossibile scaricare il file potrebbe contenere caratteri non validi ecc." Ora,il file allfreeware.wss (adesso il file è anche danneggiato,dopo averlo scaricato),ma anche banner.swf mi da' lo stesso errore.
    Inoltre,la cosa peggiore,è che non riesco ad accedere alle cartelle dal pannello di controllo ma solo dal client FTP.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.

    EDIT: Aiutatemi!!adesso oltre a quei problemi se n'è aggiunto un'altro!!!non posso uppare il database my_sql dal tool di altervista,seleziono il file, lo invio e mi da' "PAGE NOT FOUND" come quando tento di aprire le cartelle!!! e da phpmy admin non posso inviarlo perchè il database pesa 500KB!!!
    Aiutatemi
    Ultima modifica di funcool : 07-12-2006 alle ore 15.08.36

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a scrivere il link della pagina dove non riesci a far scaricare il file. Il database lo hai attivato? Che tipo di linea utilizzi?

    P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No,adesso sono riuscito a scaricarlo...ma mettendo "salva oggetto con nome" cmq è la normale "prima pagina" del pannello di controllo.
    Sì,ho un database My_sql di 4° livello,ho una linea 2MB alice adsl.Ma ho sempre utilizzato questa ed è sempre andato tutto bene.
    Grazie.
    Ciao

    Ok,scusa

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io in questi giorni ho problemi con la linea ADSL di Alice, magari dipende tutto da questo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche se lo fa' solo in quelle pagine?E come faccio a ripristinare il databse?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Allfreeware:

    cerca di non aggiungere più cose in uno stesso thread, è difficile aiutarti.
    Usa un thread per un solo problema specifico, se ne hai due meglio aprirne due e nelle sezioni opportune.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ah ok,scusate ma pensavo fosse un problema unico che derivava da questi fattori

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •