Ciao a tutti.
Da un po' di tempo non posso più scaricare i file che sono nel mio spazio web se non con un client ftp,mi dice: "erorre,impossibile scaricare il file potrebbe contenere caratteri non validi ecc." Ora,il file allfreeware.wss (adesso il file è anche danneggiato,dopo averlo scaricato),ma anche banner.swf mi da' lo stesso errore.
Inoltre,la cosa peggiore,è che non riesco ad accedere alle cartelle dal pannello di controllo ma solo dal client FTP.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
EDIT: Aiutatemi!!adesso oltre a quei problemi se n'è aggiunto un'altro!!!non posso uppare il database my_sql dal tool di altervista,seleziono il file, lo invio e mi da' "PAGE NOT FOUND" come quando tento di aprire le cartelle!!! e da phpmy admin non posso inviarlo perchè il database pesa 500KB!!!
Aiutatemi
Ultima modifica di funcool : 07-12-2006 alle ore 15.08.36
No,adesso sono riuscito a scaricarlo...ma mettendo "salva oggetto con nome" cmq è la normale "prima pagina" del pannello di controllo.
Sì,ho un database My_sql di 4° livello,ho una linea 2MB alice adsl.Ma ho sempre utilizzato questa ed è sempre andato tutto bene.
Grazie.
Ciao
cerca di non aggiungere più cose in uno stesso thread, è difficile aiutarti.
Usa un thread per un solo problema specifico, se ne hai due meglio aprirne due e nelle sezioni opportune.