Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Non ci capiamo più niente con gli alterCents...

  1. #1
    amicicg non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-12-2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Scusateci, questo mese siamo rimasti tutto il tempo in top100, e oggi scopriamo di essere stati azzerati, e di dover ricominciare tutto da capo. Immagino sia normale (è la seconda volta che ci succede), ma non capiamo che fine abbiano fatto gli altercents, visto che prima dell'azzeramento della classifica mensile eravamo tra i primi cento. Inoltre è da più di un mese che abbiamo aggiunto il link a xxxxMagazine, segnalandolo sull'apposito forum (non abbiamo capito se c'è n'è più di uno in cui dover fare la segnalazione) e neppure di questi punti s'è visto qualcosa... Vogliamo Mysql!!!!
    http://amicicg.altervista.org : Amici del Cavallo Goloso...
    Curiosità, recensioni, test... mille risorse nel sito più
    simpatico che c'è!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per la top100 é un po' strano.
    Per la fee magazine: se hai inserito nick e sito web nell'aposita discussione sul sito ufficiale della rivista, entro il 15 del mese successivo ti arrivano gli ac.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La top 100 è sempre resettata, di solito alla fine del mese, talvolta però anche prima (vedi questo caso) il reset serve per dare pari opportunità anche ai siti nuovi, che altrimenti sarebbero inevitabilmente lasciati indietro la classifica generale comunque non si resetta.
    Gianluca

  4. #4
    amicicg non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-12-2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ... allora ai fini del guadagno degli AlterCents, bisogna essere nella top100 generale? Spero di no perchè in questo caso mi sembra proprio impossibile riuscire a infilarsi tra i primi 100, che sicuramente saranno dei siti famosissimi anche al di fuori della comunità di AlterVista, e che quindi vivono delle visite che già ricevono dal mondo al di fuori...
    Oppure è la top100 mensile, che serve per gli AlterCents?
    http://amicicg.altervista.org : Amici del Cavallo Goloso...
    Curiosità, recensioni, test... mille risorse nel sito più
    simpatico che c'è!

  5. #5
    amicicg non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-12-2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Credo che sia passato più di un mese (ma forse mi sbaglio) eppure non è successo nulla...
    Correggetemi: era solo uno il forum in cui postare il fatto di aver messo il link? Perchè se posso essere sincero... non è stato così semplice per me districarmi tra i vari messaggi e capire dove postare... forse ho sbagliato tutto...
    http://amicicg.altervista.org : Amici del Cavallo Goloso...
    Curiosità, recensioni, test... mille risorse nel sito più
    simpatico che c'è!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    No, ovviamente le retribuzioni in ac sono relative alla top 100 mensile, non quella generale.

    Per quanto riguarda la retribuzione per la rivista vai a vedere la sezione iniziative, controlla se xxxxwebmaster ti ha incluso nella lista degli accounts retribuiti.
    Gianluca

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    No, ovviamente le retribuzioni in ac sono relative alla top 100 mensile, non quella generale.
    ma...dopo quanti giorni dall'azzeramento si ricevono gli AC???
    anche io ero tra i primi 100 nella classifica di questo mese, ma di AC neanche l'ombra!!!
    cmq...fate pure con comodo...io non ho fretta!!!

    Ciao e grazie di tutto!!!

    exesofbluhttp://exesofblu.altervista.org

  8. #8
    amicicg non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-12-2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Volevo chiedere scusa per l'imprecisione del mio messaggio iniziale!
    Gli Altercents li ho ricevuti, eccome!
    Avevo solo sbagliato a far di conto!
    Sorry
    Ciao a tutti!
    http://amicicg.altervista.org : Amici del Cavallo Goloso...
    Curiosità, recensioni, test... mille risorse nel sito più
    simpatico che c'è!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti, io ho lo stesso problema per xxmagazine non ho ricevuto nulla ma da come dite devo aspettare il 15 del mese per avere AC e quindi OK per la classifica io sono entrata tra i primi 100 prima che venisse resettata i pare almeno 2 settimane fa ma di AC niente
    ci vuole un tot tempo affinchè vengano accreditati gli AC ?? per la top 100?? ed oltre a quelli io avevo proposto dei banner per un'iniziativa che scadeva a fine mese e che prevedeva degli AC anche solo per aver provatro a mandare dei banner ma anche di quegli AC non se n'è vista traccia il mio problema ossia la mia fretta e preoccupazione nasce dal fatto che avendo forzato mysql tra poco mi scadrà e senza mysql il mio sito che èfatto con postnuke cadrebbe e vorrei evitarlo!!!
    Perfavore sapete dirmiqualcosa??

    GRazie :(

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    dovete assicurarvi di essere tra i primi 100 in ordine di punti, non in ordine di voti o visite... vengono dati gli ac solo ai primi 100 in ordine di punti

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma scusa nio vedo che rientro nella classifica dei 100 perchè quando non ci rientri affinanco al banner appare N/D altrimenti il numero della posizione che occupi giusto??

    Poi io vedo che avanzo all'aumentare dei voti nella classifica almeno cosi credevo! però resta il fatto che io sono sono ed ero tra i primi 100 per il discorso che se chiedo la classifica e ordino per voti ci sono ed ho una poosizione mi fate capire mwglio perfavore??

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    scusate ancora.....ma oltre a questo problema della classifica che NON dovrebbe essere un problema perchè penso che uno nella classifica o ci sta o non ci sta! nei primi cento giusto? ma gli altri AC??? per il banner di XXXmagazine messo nel sito.......per la partecipazione all'iniziativa dei bannerini terminata a fine giugno.......per l'articolo mandato a xxxmagazine......io le iniziative le seguo e ci provo....ma mi delude il fatto di vedere che non ci sono riscontri che tutto cade nel vuoto :( insomma quanto bisogna aspettare per avere gli AC guadagnati in questi vari modi? ho capito mi dovrò rassegnare ad aspettare che il mio sito muoia perchè tra poco il mio mysql scade essendo forzato e senza quegli AC non si vedrà nulla visto che il sito è fatto con postnuke a quel punto gli AC me li potrò sognare!!
    spero che qualcuno legga e mi dica qualcosa........ero entusiasta delle vostre idee dei vostri servizi ma ora sto iniziando perdonatemi la sincerità a sentirmi presa ingiro

  13. #13
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    streghe, per xxxxmagazine dai un'occhio ai vari post in iniziative o chiedi a xxxxwebmaster, per i bannerini nel bando di concorso cè la scadenza, gli AC vengono dati dopo quella data, per l'articolo a xxxxfreemagazine vedi sopra, gli AC dovrebbero venirti assegnati alla pubblicazione dell'articolo.
    Un modo veloce anche se non semplice e "caccia all'articolo, trovi le spiegazioni qui http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4514

    Buona fortuna
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    dovete assicurarvi di essere tra i primi 100 in ordine di punti, non in ordine di voti o visite... vengono dati gli ac solo ai primi 100 in ordine di punti
    Cosa????

    Mettiamo un banner VOTA il mio sito e poi contano i punti e non i voti???

    Ma state skerzando spero!!!

    Cmq anchio volevo sapere quando vengono ssegnati gli AC per il concorso dei banner e sopratutto chi ha vinto!!!

  15. #15
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ifattinostri a scritto
    mkolsen ha scritto:
    dovete assicurarvi di essere tra i primi 100 in ordine di punti, non in ordine di voti o visite... vengono dati gli ac solo ai primi 100 in ordine di punti


    Cosa?

    Mettiamo un banner VOTA il mio sito e poi contano i punti e non i voti???

    Ma state skerzando spero!!!

    Cmq anchio volevo sapere quando vengono ssegnati gli AC per il concorso dei banner e sopratutto chi ha vinto!!!
    Alla top100 contano i punti, i punti sono visite+voti*20

    comunque andate qui

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=7195
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace dirlo ma non è giusto secondo me!!

    Facciamo un esempio:
    Miss Italia
    Sono 100 giusto.
    allora fate conto che siamo in 10 persone che devono votare.
    Ora. per una settimana prima del voto noi 10 frequentiamo queste 100 ragazze. (le facciamo delle visite)
    In fondo alla settimana io voto la 69.
    e anche altri 5 persone votano la 69.
    Però la numero 20 ha ricevuto + visite e 4 voti.
    Perchè vince la numero 20 che ha avuto + visite e meno voti?
    E non la 69 che ha + voti e meno visite?

    Non ha senso...il VOTO dovrebbe contare!!
    Se contano i punti...beh secondo me dovrebbe essere un'altro concorso!
    mi sbaglio?
    Fate 2 concorsi:
    1. per i voti
    2. per le visite.

    Ritorniamo sul discorso che noi piccoli siti nn avranno mai un chance per essere nei top 100!

    Scusate l'esempio ma nn mi veniva niente in mente per fare questo paragone.
    (poi è carino dai)- :P

  17. #17
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ifattinostri, scusa ma contano più i voti, mettila così ( forse scrivere visite+voti*20 non è chiaro) , i punti solo (voti*20)+visite ovvero 10 voti = 200punti ,10 visite = 10 punti mi pare che come sistema non sia male.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ok...chiarito tutto!

    thx makpaolo!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da streghe
    ma scusa nio vedo che rientro nella classifica dei 100 perchè quando non ci rientri affinanco al banner appare N/D altrimenti il numero della posizione che occupi giusto??

    Poi io vedo che avanzo all'aumentare dei voti nella classifica almeno cosi credevo! però resta il fatto che io sono sono ed ero tra i primi 100 per il discorso che se chiedo la classifica e ordino per voti ci sono ed ho una poosizione mi fate capire mwglio perfavore??
    Per vedere se rientri nella classifica dei PUNTI!!!! devi disporli in ordine di PUNTI!!! e poi cercare il nome del tuo sito, se lo trova ti dice la posizione voti, visite e PUNTI!!!! se nn sei tra i primi 100 ti dice che nn ci rientri...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    neanche io lo trovo giusto per voti sto più avanti !! e poi a saperlo prima!! ora come faccio a sapere se il mese scorso ero o meno in classifica??
    e poi per l'iniziativa dei banner come ho già scritto il termine di scadenza era fine giugno ora siamo a luglio e gli AC ???

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    a fine settimana distribuiranno quelli per la partecipazione x i banner, quindi i 50AC poi valuteranno quelli migliori...
    per il concorso dei bannerini... quello nn è ancora finito

  22. #22
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il regolamento dei due concorsi, bannerini e banners sono scritti nel post all'inzio di ogni thread.

    Il concorso dei banners si è concluso, come era stato previsto il 1 Luglio e infatti il thread è bloccato, c'è anche un post di chiusura che ho lasciato alla fine con informazioni su lla distribuzione dei premi per partecipazione, i voncitori saranno invece proclamati più avanti (probabilmente già dalla prossima settimana, dipende molto da come andrà nell'area poll).

    Il concorso dei bannerini top 100 si concluderà il giorno 1 Agosto.
    Gianluca

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    grazie vado a vedere :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •