Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: contatore? uno solo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito



    a disposizione ho solo un tipo di contatore (quello blu con numeri in sfondo nero e AV in argento)?


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da illinois


    a disposizione ho solo un tipo di contatore (quello blu con numeri in sfondo nero e AV in argento)?


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non credo proprio... vai nel pannello, clicki sotto dove compare profilo - guadagni e poi c'è l'icona contatore, li puoi cambiarlo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    non credo proprio... vai nel pannello, clicki sotto dove compare profilo - guadagni e poi c'è l'icona contatore, li puoi cambiarlo...
    grazie mille ora guardo... se il tuo avatar è una tua foto devo farti i complimenti perchè sei davvero splendida...
    se non è una tua foto o se... sei un maschio ho appena fatto una figuraccia...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da illinois
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    non credo proprio... vai nel pannello, clicki sotto dove compare profilo - guadagni e poi c'è l'icona contatore, li puoi cambiarlo...
    grazie mille ora guardo... se il tuo avatar è una tua foto devo farti i complimenti perchè sei davvero splendida...
    se non è una tua foto o se... sei un maschio ho appena fatto una figuraccia...
    la seconda che hai detto :D
    Dubito che una delle gemelle Olsen frequenti il forum e per di più parli italiano


  6. #6
    Guest

    Predefinito



    Questa è la mia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •