Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiuto! Mysql deceduto ! e niente pannello !

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Il mio sito zizulino.altervista.org da oggi alle 15.30 e praticamente inutilizzabile perche' il mysql non risponde...inoltre non riesco neanche ad accedere al pannello, metto pass e user ma non carica la pagina del pannello !

    non credo di avere commesso qualche infrazione ! e' un sito puramente personale fatto per me e i miei amici e non ho nessun file illegale...ditemi che e' solo un problema temporaneo !

    grazie per l'aiuto...
    Ale

    ps naturalmente avevo raggiunto gli AC necessari...dopo tanta fatica...:([/url]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sicuramente sarà colpa della manutenzione, penso che tra un pò sarà tutt'apposto

    P.S anke il mio è inaccessibile, diciamo che ci sono abituato

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    i soliti "work in progress" sicuramente sei sul server 6

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    i soliti "work in progress" sicuramente sei sul server 6
    Io sono sul 4 :?

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    è in downl il 4 , il 6 funziona......
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    certo che sfiga però, fino a poco tempo fà ero sul 6 e ogni poco down, per lavori, ora mi hanno messo sul 4 e anke qui, problemi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie...gia' mi sento meglio...:D pensavo di aver perso tutto...

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sebbene il tutto possa provocare disagi il continuo lavoro di aggiornamento è l'elemento essenziale per permettere ai servizi di crescere e migliorare.

    Alcuni aggiornamenti si possono fare in modo indolore e a caldo, altri no, e i più delicati, possono richiedere la messa online totale della macchina il server numero 4 è stato online per 41 giorni di fila ed è già molto, considerando che normalmente capita un aggiornamento critico al mese.

    Si può discutere sulle ore in cui essi sono fatti, ma purtroppo bisogna adattarsi al fuso orario e gran parte dei lavori più grossi alla connettività sono fatti proprio in tarda mattinata - primo pomeriggio.

    Sarà comunque reso disponibile appena possibile un piccolo pannello sullo stato dei server nell'area "Network, server, sistemi", in questo modo ognuno potrà controllare lo stato del proprio server.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •