Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il sito non è stato eliminato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il sito non è stato eliminato

    Ho eseguito la procedura per eliminare il mio sito.
    Tuttavia una volta completata l'operazione è stato cancellato soltanto l'account e non il sito. Pertanto è ancora accessibile. Come faccio a rimuoverlo completamente?

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Se il sito è stato creato nell'arco di 24 ore verrà cancellato nell'arco di 24 ore altrimenti verrà cancellato nell'arco di 7 giorni.. Puoi fornire data creazione e cancellazione?

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Oltre a quanto detto da darbula, come verifichi che il sito sia ancora presente? Può essere che tu lo veda per motivi di cache, sia lato client (cache browser) che lato server (cache cloudflare).

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Se il sito è stato creato nell'arco di 24 ore verrà cancellato nell'arco di 24 ore altrimenti verrà cancellato nell'arco di 7 giorni.. Puoi fornire data creazione e cancellazione?
    il sito è stato eliminato il 24 maggio (4 masi fa)
    per caso (facendo una pulizia del pc e trovando vecchi files del sito) ho controllato se fosse stato effettivamente cancellato. ho inserito l'indirizzo ed è comparso il sito così come lo avevo lasciato.... non mi spiego perché non sia stato eliminato....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Oltre a quanto detto da darbula, come verifichi che il sito sia ancora presente? Può essere che tu lo veda per motivi di cache, sia lato client (cache browser) che lato server (cache cloudflare).

    Ciao!
    il sito è stato eliminato il 24 maggio (4 masi fa)
    per caso (facendo una pulizia del pc e trovando vecchi files del sito) ho controllato se fosse stato effettivamente cancellato. ho inserito l'indirizzo ed è comparso il sito così come lo avevo lasciato.... non mi spiego perché non sia stato eliminato....

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Ciao ti suggerisco di inviare hai mod l'username che doveva essere cancellato...
    Hai provato svuotando la cache del browser??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •