Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 265

Discussione: Fastweb

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    ciao :)

    non ti preoccupare, ci sono delle difficoltà maggiori, ma si riesce comunque a recuperare i crediti necessari soprattutto visto quanti siete, certo devi ricorrere ai banner però non è la fine del mondo ;)

    curiosità: come mai non usate un pc per ospitare la community? avete aperto anke agli esterni?

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Per ora è su un host interno, ma presto non potrà più starci.
    Quindi stiamo vagliando l'ipotesi del sito in esterno.
    Il server è già aperto agli esterni, anche se in maniera non totale.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Mi potete dire l'indirizzo IP del proxy in questione?
    Sul forum di fastweb.it ho trovato un proxy veloce, ma con quello al posto di altervista mi compare un altro sito :(

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da enokh
    :) ti ringrazio del consiglio...ho disdetto il contratto fastweb, ??? magari ci penso un pò prima di rifarlo!!!!!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Scusami ma ai disdetto il contratto per via di una risposta che non ti e piaciuta di un utente non fast o con noie,non mi pare sensato,aggire per mente di un'altra persona.potevi andare avanti visto che fast e una delle migliori. e poi l'indirizzo ip fisso lo danno quasi tutti.sono stato con tiscali e avevo unip fisso e andava tutto bene,con fast(dove poi sono passato)va bene tutto anche qua, mi collego sempre :D ,icq va benissimo tutto va bene con una risposta 200-420 kb al secondo il down su 2000 dichiarati tiscali era di 40 60kb su 640kb dichiarati. insomma parla con la tua mente,e aggisci con la tuamente ciao. Srdami:il vento soffia se l'aria non cessa

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    ho un pò di dubbi su fastweeb tra cui quello che se hai dei problemi non riesci a contattarli telefonicamente, cmq il tempo mi porterà consiglio.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo avvisare i possessori di Fastweb che sul mio sito fedo.altervista.org , ho messo una sezione dedicata al nostro gestore...

    vale la pensa di visitarla perchè è ormai da tempo che ho questa connessione e partecipo al maggior forum di discussione su FW, nonchè ho lavorato nella rete IRC ufficiale di Fastweb (www.fastland.org) .

    Bye

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Io LAVORO al supporto tecnico FastWeb, sono "uno di quelli che risponde al telefono"...

    Se avete domande fatemele (possibilmente sul mio forum), basta che non siano domande stupide. :D

  8. #38
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Aggiungo per completezza un link ad un post significativo: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=6994
    Gianluca

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma come fa una persona a segnalare il guasto se non riesce ad entrare in nessuna area di altervista?

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Già un certo numero di utenti che utilizzano Fastweb sembra essere saltuariamente impossibilitato a collegarsi ad un certo numero di networks negli USA, tra i quali anche AlterVista e http://www.php.net

    Chiunue riscontrasse difficoltà nel collegarsi tramite Fastweb (ma riesca a collegarsi con qualsiasi altro provider) è pregato di contattare tempestivamente il servizio clienti per segnalare questo disguido.
    a me accade spessissimo per poche ore , ma ultimamente è diventato esagerato !!!!! : sono 6 giorni che non accedo a 7 siti sugli 8 che conosco hostati su altervista , tra cui i miei 3 !!!!!!!!! spero possiate risolvere la questione presto, grazie :D

  11. #41
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    come da nota che hai riportato contatta il servizio clienti di fastweb e fà sentire la tua voce, unita a quella degli altri utenti si spera "svegli" fastweb a cercare la soluzione, dato che non è un problema di AV ma di fastweb
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    i problemi di ftp sono insorti solo in questi giorni ! quasi 3 per l' esattezza ! cmq se vuoi un consiglio : METTILO !!!!!!!!! anche se in questi giorni sono molto arrabbiato con FastWeb per i problemi con Altervista devo sottolineare che facendo il bilancio di un anno di FW i pro sono più che i contro :D

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    tutto risolto , EVVAI :D

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    sia i problemi di ftp col mio sito duvuti al server6 di altervista , sia il difetto che per qualche giorno altervista non era visibile da FastWeb

  15. #45
    NonSoloCollant non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-09-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    sono 2 giorni che non riesco a collegarmi da casa con altervista.
    Ho gia chiamato FW e hanno aperto una segnalazione di problema.

    Verrò ricontattato.

    Sicuramente è l'IP di zona che e' stato bannato da qualche server americano.

    Anche a me non va:
    php.net e freeforums.

    UFFA !!!!!!!

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    ed ora il problema lo ho anche io...
    però mi connetto tramite proxy (come in questo momento) e non se ne parla più

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    E da ieri ho anche io lo stesso problema come moltissimi utenti fastweb (considerando che e' un sito dedicato ad utenti fastweb).

    Non posso amministrare il sito e se gli utenti fastweb non possono raggiungerlo per me diventa TOTALMENTE inutile.

    Tra l'altro se provo a connettermi da linea non fastweb (come ora) il forum che avevo installato mi da un errore grosso come una capanna (non trovs una tabella).

    Ok che il servizio e' gratuito e che non dovrei avere pretese, ma basta solo sapere se e' un servizio di "qualità" oppure no...

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fastempire
    E da ieri ho anche io lo stesso problema come moltissimi utenti fastweb (considerando che e' un sito dedicato ad utenti fastweb).

    Non posso amministrare il sito e se gli utenti fastweb non possono raggiungerlo per me diventa TOTALMENTE inutile.

    Tra l'altro se provo a connettermi da linea non fastweb (come ora) il forum che avevo installato mi da un errore grosso come una capanna (non trovs una tabella).

    Ok che il servizio e' gratuito e che non dovrei avere pretese, ma basta solo sapere se e' un servizio di "qualità" oppure no...
    mmm, se ho capito bene (ed è anche quello che è successo a me) il problema non è assolutamente di altervista, ma di fastweb.
    Io ho chiamato il centro assistenza di fw dicendo che non riuscivo più a visualizzare alcuni siti come php.net e altervista.org e in poco tempo mi hanno risolto il problema.

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Ok, vada per la colpa di fastweb del ban degli IP (ma sto ban chi lo effettua?)

    E per il DB inesistente? Quello di chi e' la colpa? Non mi e' rimasta nemmeno una tabella!!!!!!!!!

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fastempire
    Ok, vada per la colpa di fastweb del ban degli IP (ma sto ban chi lo effettua?)

    E per il DB inesistente? Quello di chi e' la colpa? Non mi e' rimasta nemmeno una tabella!!!!!!!!!
    Ah, quello non so dirti; ovviamente dò per scontato che tu hai preso il db con i 2500 crediti senza averlo forzato. Se è così fa' un post su questa sezione e vedrai che ti aiuteranno.

  21. #51
    vecchiaradio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-04-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho avuto problemi per accedere via http con fastweb: è da oggi che giro il forum, ed impostando un proxy come indicato da un utente, finalmente visualizzo tutto ciò che stà sù AV. Purtroppo non sono riuscito ancora a sistemare le cose per l'upload dei file via ftp: ho provato con leapFTP che ho sempre usato senza problemi, con smartFTP, con la finestra di explorer ma nulla da fare. Tramite il pannello va bene, ma sinceramente lo trovo limitato per un lavoro veloce.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?

    Grazie!!

  22. #52
    vecchiaradio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-04-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho avuto problemi per accedere via http con fastweb: è da oggi che giro il forum, ed impostando un proxy come indicato da un utente, finalmente visualizzo tutto ciò che stà sù AV. Purtroppo non sono riuscito ancora a sistemare le cose per l'upload dei file via ftp: ho provato con leapFTP che ho sempre usato senza problemi, con smartFTP, con la finestra di explorer ma nulla da fare. Tramite il pannello va bene, ma sinceramente lo trovo limitato per un lavoro veloce.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?

    Grazie!!

  23. #53
    L'avatar di imagesofworld
    imagesofworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Da fibra Torino sono entrato nel tuo sito.
    Io ho avuto il problema la scorsa settimana perchè era stato bannato il range di ip.
    Purtroppo le soluzioni sono telefonare al servizio clienti Fastweb fare la trafila dei numeri interni e spiegare che non riesci ad accedere al sito di Altervista, mandare al servizio di abuse di Fastweb il tracert fatto su altervista dando i tuoi dati con numero di telefono dove possono raggiungerti.
    Se tutto va bene nel giro di poco dovrebbero sbloccare la situazione, se va male può passare qualche giorno (nel mio caso ho dovuto attendere 2 giorni).
    La serie di numeri interni per parlare col l'operatore Fastweb che ho fatto la scorsa settimana è stata: 1-2-3-2-4-1.
    Prima di telefonare prova a fare un tracert su altervista.org per vedere se si ferma la richiesta e dove (probabilmente su above).
    Ciao
    Visitare il mondo attraverso foto e documentari. E-card gratis.

  24. #54
    L'avatar di imagesofworld
    imagesofworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Da fibra Torino sono entrato nel tuo sito.
    Io ho avuto il problema la scorsa settimana perchè era stato bannato il range di ip.
    Purtroppo le soluzioni sono telefonare al servizio clienti Fastweb fare la trafila dei numeri interni e spiegare che non riesci ad accedere al sito di Altervista, mandare al servizio di abuse di Fastweb il tracert fatto su altervista dando i tuoi dati con numero di telefono dove possono raggiungerti.
    Se tutto va bene nel giro di poco dovrebbero sbloccare la situazione, se va male può passare qualche giorno (nel mio caso ho dovuto attendere 2 giorni).
    La serie di numeri interni per parlare col l'operatore Fastweb che ho fatto la scorsa settimana è stata: 1-2-3-2-4-1.
    Prima di telefonare prova a fare un tracert su altervista.org per vedere se si ferma la richiesta e dove (probabilmente su above).
    Ciao
    Visitare il mondo attraverso foto e documentari. E-card gratis.

  25. #55
    vecchiaradio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-04-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per il preziosissimo consiglio. Ho telefonato subito all'assistenza Fastweb e gli ho inviato il tracer: hanno inoltrato la richiesta per sbloccare l'ip e mi hanno detto che ci vorranno un paio di giorni. Spero che tutto si risolva per il meglio, ti farò sapere. Sono stato sul tuo sito e volevo complimentarmi per le bellissime immagini!!

    Stefano

  26. #56
    vecchiaradio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-04-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per il preziosissimo consiglio. Ho telefonato subito all'assistenza Fastweb e gli ho inviato il tracer: hanno inoltrato la richiesta per sbloccare l'ip e mi hanno detto che ci vorranno un paio di giorni. Spero che tutto si risolva per il meglio, ti farò sapere. Sono stato sul tuo sito e volevo complimentarmi per le bellissime immagini!!

    Stefano

  27. #57
    L'avatar di imagesofworld
    imagesofworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Grazie del complimento.
    Se hai dei commenti e/o suggerimenti falli pure nel guestbook, tutto serve per crescere e migliorare.
    Ho ancora tante di quelle foto da aggiungere ma purtroppo il tempo è tiranno.
    Se riesco a raggiungere un certo numero di AC volevo mettere anche i miei filmati in streaming oltre che ai Documentari che ho già in link trovati in giro per il Web.
    Il prossimo aggiornamento del sito lo conto di fare a Gennaio anche perchè sono in partenza per un viaggio in India.
    Spero che la tua situazione (come quella di tutti noi di Fastweb) si risolva il più velocemente possibile. Nel frattempo non ti resta che navigare con Anonimous o Proxy (anche se per noi rallentra enormemente la navigazione - quasi come tornare con il vecchio modem).
    Ti Auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo

    Ciao
    Visitare il mondo attraverso foto e documentari. E-card gratis.

  28. #58
    L'avatar di imagesofworld
    imagesofworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Grazie del complimento.
    Se hai dei commenti e/o suggerimenti falli pure nel guestbook, tutto serve per crescere e migliorare.
    Ho ancora tante di quelle foto da aggiungere ma purtroppo il tempo è tiranno.
    Se riesco a raggiungere un certo numero di AC volevo mettere anche i miei filmati in streaming oltre che ai Documentari che ho già in link trovati in giro per il Web.
    Il prossimo aggiornamento del sito lo conto di fare a Gennaio anche perchè sono in partenza per un viaggio in India.
    Spero che la tua situazione (come quella di tutti noi di Fastweb) si risolva il più velocemente possibile. Nel frattempo non ti resta che navigare con Anonimous o Proxy (anche se per noi rallentra enormemente la navigazione - quasi come tornare con il vecchio modem).
    Ti Auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo

    Ciao
    Visitare il mondo attraverso foto e documentari. E-card gratis.

  29. #59
    vecchiaradio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-04-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    :D
    Ciao Stefano (dovresti chiamarti come me),
    volevo darti la bella notizia che mi hanno sbloccato AV sia in http che in ftp: devo dire che sono stati molto celeri e gentili, grazie ancora per i tuoi preziosi suggerimenti, speriamo che in futuro non vi siano altri problemi. Per quanto riguarda il tuo sito, l'unica cosa che toglierei quel contatore di XOOM che ho tenuto anch'io per molto tempo: è l'unica cosa che un pò stona in mezzo a tutte quelle stupende e affascinanti fotografie; per il resto è molto comodo il sistema di vusualizzazione con miniature e successivo ingrandimento dell'immagine. Inoltre girare e documentare il mondo, è una delle cose più affascinanti che ci possono essere. Mia moglie, amante del Messico e del Sud America, ha veramente apprezzato quelle immagini.....e pensa di poterci andare presto!!!!!!
    Ti Auguro Buone Feste e un felice anno nuovo, e grazie ancora per la tua gentilezza e cortesia!!!

    Stefano

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    [ ciao, ho letto sul forum che anche tu hai avuto problemi con FW per collegarti ad altervista. Io non sono riuscito a trovare il proxy per la
    connessione e siccome ho letto che tu l'hai trovato e sei riuscito a
    by-passare il problema ti sarei grato se potessi dirmi come hai fatto.
    Grazie

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •