Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Norton Antivirus

  1. #1
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    salve
    io devo formattare e mettere Win2000 (ora ho Win98). ho aggiornato tutto il Norton Antivirus e non vorrei perdere gli aggiornamenti fatti. c'è un modo per portarli nel nuovo SO? gli aggiornamenti l'ho fatti con LiveUpdate
    Intelligent Updater non ho capito come funziona: qualcuno me lo può spiegare?
    grazie anticipatamente
    risp. al + presto x favore. tnx
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se non erro non puoi, il liveupdate li carica in una temp,e quando ha ultimato l'aggiornamento li cancella, l'unico modo è scaricarsi periodicamente il file delle definizioni (.exe) e reinstallarle dopo il norton, ma così facendo non aggiorni ad esempio la ver del liveupdate ( ogni tanto la correggono).

    P.s. se vuoi un'alternativa c'è "antivir" è in tedesco o inglese, e nella maggior parte degli aggiornamenti online ti scarica un file da circa 3mb che non è altro che il software+definizioni virus aggiornate, praticamente ti tieni l'ultimo software aggiornato e hai anche tutte le definizioni aggiornate, la base è free e purtroppo non controlla le email, ma le versioni tipo "professionali" costano molto meno del norton e se non hanno cambiato nulla la licenza è per 2 anni.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se no usi EZTrust, costa pochissimo, solo 10 dollari l'anno, è piccolo nel senso che il modello in memoria è di soli 2 mega, e non 10/20 come quello di Norton, e sopratutto molto configurabile e con pacchetti molto piccoli da scaricarsi, anche perchè scarica solo i dati dei virus non tutto ogni volta ;)

  4. #4
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Se non erro non puoi, il liveupdate li carica in una temp,e quando ha ultimato l'aggiornamento li cancella, l'unico modo è scaricarsi periodicamente il file delle definizioni (.exe) e reinstallarle dopo il norton, ma così facendo non aggiorni ad esempio la ver del liveupdate ( ogni tanto la correggono).
    quindi per usare l'IntelligentUpdate devo riscaricarmi ogni volta il file delle definizioni che è qualche MB?
    sennò non ho capito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    P.s. se vuoi un'alternativa c'è "antivir" è in tedesco o inglese, e nella maggior parte degli aggiornamenti online ti scarica un file da circa 3mb che non è altro che il software+definizioni virus aggiornate, praticamente ti tieni l'ultimo software aggiornato e hai anche tutte le definizioni aggiornate, la base è free e purtroppo non controlla le email, ma le versioni tipo "professionali" costano molto meno del norton e se non hanno cambiato nulla la licenza è per 2 anni.
    grazie lo stesso ma ormai ho questo

    grazie di tutto
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •