Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trasferimento via ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho un problema nel trasferimento dei file via ftp. Vi spiego.
    Quando trasferisco i file attraverso il protoccollo ftp con internet explorer questi vengono trasferiti molto lentamente. Se utilizzo un programma di trasferimento via ftp mi dice che non ne ho le autorizzazioni per farlo.
    Spero qualcuno mi sappia spiegare il motivo.
    Grazie e a presto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Collettivi
    Ho un problema nel trasferimento dei file via ftp. Vi spiego.
    Quando trasferisco i file attraverso il protoccollo ftp con internet explorer questi vengono trasferiti molto lentamente. Se utilizzo un programma di trasferimento via ftp mi dice che non ne ho le autorizzazioni per farlo.
    Spero qualcuno mi sappia spiegare il motivo.
    Grazie e a presto
    che connessione hai?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uhm......

    hai di mezzo un proxy o roba del genere, se sei sotto fastweb è un problema del tuo pop di appartenenza che ti frega, ma dipende dalla zona in cui sei, se hai di mezzo un proxy, cerca come far si che vengano passati i tuoi dati di autenticazione e che il proxy nn ci aggiunga qualche schifezza.

    se non ci riesci prova a cambiare programma ftp, magari è quello che nn va.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io mi collego dai computer della rete universitaria.
    L'università ha un server con tutti i computer in rete. Non so se può dipendere da questo, perchè provando anche con un altro computer è la stessa cosa, ma li è giustificato dal modem 28 kb...credo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Collettivi
    Io mi collego dai computer della rete universitaria.
    L'università ha un server con tutti i computer in rete. Non so se può dipendere da questo, perchè provando anche con un altro computer è la stessa cosa, ma li è giustificato dal modem 28 kb...credo
    In genere i programmi di ftp oramai sono abbastanza ben fatti, prova a vedere come è settato riguardo al proxy, perchè da quello che hai detto sembra ci sia proprio un problema di proxy, prova anche a escluderlo del tutto (bypass ) a me ha funzionato.
    Oppure potrebbe essere il firewall a causare il rpoblema e qui credo che tu ci possa fare ben poco.
    IE poi, va settato in modalità passiva.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •