Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Regolare luminosita notebook

  1. #1
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito Regolare luminosita notebook

    Buona sera,
    Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, vorrei diminuire la luminosità del mio notebook (perchè mi sta distruggendo gli occhi, tra un po' userò gli occhiali da sole xD).
    Ho provato con la combinazione di tasti FN ma non funzionano, ho cercato nel panello di controllo, ma non ho trovato nulla, il mio pc è un sony vaio vgn-n11m, qualcuno è a conoscenza di come diminuire la luminosità?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Se hai questa tastiera, dovrebbe essere:
    Fn + F5 (diminuisce)
    Fn + F6 (aumenta)

    Ah: allora prova a guardare su gestione risparmio energia (o cose simili), dal pannello di controllo.
    Se non trovi niente, prova frugare (o scaricare) software per il monitor (ad esempio, i driver grafici...).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 08-08-2011 alle ore 23.05.28

  3. #3
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Si la tastiera è quella però, premendo quelle combionazioni di tasti non succede nulla.

    Nel pannello di controllo, non ho trovato nulla.

    Sul sito della sony non ho trovato aggiornamenti per i driver, ma ho trovato un file zip con tutti i driver installati originariamente all'interno ci sono varie cartelle (Chipset, Audio, Video, Wireless), ho aperto le cartelle, ma ci sono sono file .dll, come faccio ad installarli?

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Sono solo file dll in quelle cartella perché vanno installati manualmente i driver, dal panello di controllo > sistema, vai sulla scheda desiderata, clicca su gestione periferiche, tasto destro sulla periferica che vuoi aggiornare, dal menu contestuale clicca su aggiorna periferica, nella seconda schermata ci sono due opzioni ( ora nn ricordo come si chiamano ) ma clicca sulla seconda opzioni per darli il percorso dei file del driver ( le dll che te hai trovato dentro ogni cartella ).

    Cmq se non sbaglio la luminosità, oltre dai tasti della tastiera, dovrebbe essere possibile regolarla anche dalla scheda video.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  5. #5
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    fn+→/← ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •