Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Visualizzazioni uguali e guadagni differenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazioni uguali e guadagni differenti

    Volevo avere un'informazione: Ieri ho fatto esattamente 1481 visualizzazioni sul blog e ho preso 1.04 €, oggi stranamente ne ho fatti altri 1481 visualizzazioni, perfette perfette uguali uguali(altamente strano che accada), il fatto però è che questa volta ho guadagnato solo 0.79 €- Come mai? Se le visualizzazioni sono uguali a quelle di ieri, perché AlterVista mi ha dato di meno?
    Premetto che ieri ho dato il consenso ad AlterVista di farmi collaborare con Google Adsense, oggi hanno accettato il tutto. Posso capire come mai succeda questo? Forse è il mio tema anche se è uno consigliato da voi? I banner sono posizionati bene.
    Link: http://notiziedalpopolo.altervista.org/blog

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Non tutte le visite vengono conteggiate per i guadagni. Leggi qui: http://it.altervista.org/wiki/index...._nel_dettaglio

    Ciao!
    NotizieDalPopolo likes this.

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Visualizzazioni o visitatori unici? Inclusi spider ecc o solo utenti reali? Quanti di questi vedevano davvero i banner (o magari avevano solo blocchi per i banner, browser speciali per persone non vedenti, ecc)? E quanti tra questi avevano già visitato altri siti del circuito altervista (sai che se utente x visita il mio sito e lì vede un banner e poi va sul tuo e vede lo stesso banner allora il guadagno spetta solo a me)???
    ...
    Scusa le tante,domande, sono atte solo a farti capire che ci sono troppe variabili in gioco per un simile confronto.
    Se proprio devi, analizza periodi più lunghi (mensilmente, ad esempio, e vai con statistiche che controllino i visitatori unici reali).

    ---
    Anticipato... Son diventato vecchio, e lento xD
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Visualizzazioni o visitatori unici? Inclusi spider ecc o solo utenti reali? Quanti di questi vedevano davvero i banner (o magari avevano solo blocchi per i banner, browser speciali per persone non vedenti, ecc)? E quanti tra questi avevano già visitato altri siti del circuito altervista (sai che se utente x visita il mio sito e lì vede un banner e poi va sul tuo e vede lo stesso banner allora il guadagno spetta solo a me)???
    ...
    Scusa le tante,domande, sono atte solo a farti capire che ci sono troppe variabili in gioco per un simile confronto.
    Se proprio devi, analizza periodi più lunghi (mensilmente, ad esempio, e vai con statistiche che controllino i visitatori unici reali).

    ---
    Anticipato... Son diventato vecchio, e lento xD
    Ok, grazie. Una cosa strana è che su facebook mi da i click ai post più di 2000. bah, non capisco. Le visualizzazione per persona, sono 1000 e qualcosa, però è anche strano che per due giorni sono pari pari e uguali

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •