Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Sito Joomla 2.5 inaccessibile - pagina bianca

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito Joomla 2.5 inaccessibile - pagina bianca

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo per segnalare uno strano problema che si è verificato dopo aver aggiornato il sito da locale in remoto. Non sono un'esperto, ma negli ultimi mesi mi sono molto appassionato a Joomla. Cercando nel fra i vari forum, ho visto che il problema non è nuovo, ma non ho trovato una soluzione, perciò ringrazio molto chi vorrà darmi una mano.

    Il sito è www.diegosartori.altervista.org

    Il problema si è verificato dopo l'installazione del pacchetto Google Analytics for Frontend.

    Il sito in locale funziona perfettamente, ma dopo aver trasferito il tutto in remoto, rinominato il solito .HTACCESS e modificato il CONFIGURATION.PHP come avevo sempre fatto non mi è più stato possibile accedere al sito sia nel front-end che nel lato amministrativo.

    Ho disintallato il componente e ricaricato tutto, ma il problema non si è risolto.

    Successivamente ho cancellato tutti i file nel database di Altervista per ripulire tutto quanto, e ho importato un vecchio DB e tutti i file di una predentente versione sicuramente funzionante, rinominando e modificando i due file di cui sopra.

    Anche dopo questa procedura continuo a visualizzare la solita pagina bianca.

    Sinceramente, non saprei dove cercare il problema.

    Grazie e ciao.

    Diego
    Ultima modifica di diegosartori : 25-03-2013 alle ore 17.08.55

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Prova a controllare che nella cartella principale del tuo sito non si trovi un file chiamato index.html oppure index.htm.