Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By darbula

Discussione: trasferimento di dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito trasferimento di dominio

    buongiorno, ho fatto il passaggio dominio da altervista ad aruba, quando faccio il login mi reindirizza al sito aruba, come faccio ad entrare nel mio vecchio sito altervista??

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IntimoMarvinStore Visualizza messaggio
    ho fatto il passaggio dominio da altervista ad aruba, quando faccio il login mi reindirizza al sito aruba, come faccio ad entrare nel mio vecchio sito altervista??
    Scusami, se hai portato il tuo dominio su Aruba, perché dovrebbe essere collegato ad AlterVista?

    Ciao!

  3. #3
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    @IntimoMarvinStore se intendi come mai ha perso il diritto di accedere al dominio di terzo livello..
    Non sono un legale ma l'acquisto del dominio di secondo livello è di tua proprietà.
    Se non è cessato il contratto effettuato da te verso altervista per il dominio di terzo livello hai tutti gli obblighi , responsabilità e diritti di poter usufruire del servizio sottoscritto (altervista si riserva il diritto di sciogliere il contratto in ogni momento).

    Tieni presente che i motori di ricerca scoraggiano i contenuti duplicati (dunque non tenere due WordPress con contenuti identici).

    Quindi se non hai più contenuti e non perdi il diritto di utilizzare in modo esclusivo il dominio di secondo livello dovrai chiedere la chiusura del tuo account altervista riferito a questo di terzo livello e effettuare una nuova registrazione per tale nome se ancora sarà disponibile.

    Eliminazione account altervista
    Ultima modifica di darbula : 10-11-2018 alle ore 17.49.03
    IntimoMarvinStore likes this.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io volevo cancellare quello che ho fatto,cmq ho fatto la cancellazione tramine http://it.altervista.org/elimina.php in modo che viene eliminato tutto il lavoro.grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •