Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi di password zenphoto

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemi di password zenphoto

    Dopo aver fatto l'aggiornamento di zenphoto, non mi fa più entrare nel pannello di controllo di gallery di zenphoto. Inserisco il nome utente e il captcha, mi ritorna lo stesso schermo con scritto "Invio della posta fallito. Non c'è alcun gestore della posta configurato."
    Nella mia pagina di altervista riesco ad entrare, ma quando clicco su gallery mi ritorna la richiesta di inserire utente e password, preciso che la pagina si apre sempre su AGGIORNAMENTO ZENPHOTO.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Angry

    Sono riuscito ad aggiornare zenphoto, ha funzionato per qualche istante e poi cliccando nella mia pagina di altervista su GALLERY, mi esce questa scritta: "Notice: zenJavascript (chiamata da header.php linea 40) è deprecata Usare zp_apply_filter("theme_head"). in /membri/fotoga/gallery/zp-core/zp-extensions/deprecated-functions.php on line 70".
    Ho PhpMyAdmin ma sarò sincero ne capisco molto poco, qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Grazie.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fotoga Visualizza messaggio
    Dopo aver fatto l'aggiornamento di zenphoto, non mi fa più entrare nel pannello di controllo di gallery di zenphoto. Inserisco il nome utente e il captcha, mi ritorna lo stesso schermo con scritto "Invio della posta fallito. Non c'è alcun gestore della posta configurato."
    Nella mia pagina di altervista riesco ad entrare, ma quando clicco su gallery mi ritorna la richiesta di inserire utente e password, preciso che la pagina si apre sempre su AGGIORNAMENTO ZENPHOTO.
    Grazie
    Ho lo stesso problema. Qual e' la soluzione?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Prima di aggiornare zenphoto è sempre meglio verificare di avere a disposizione i dati di accesso della gallery. Se la procedura di recupero password non funziona, è possibile impostarla manualmente con phpmyadmin, vedi qui: http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post671519

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •