Ho dimenticato la password di Zenphoto, e se clicco su Email password reset link non succede nulla.
Come posso fare?
Ho accesso a tutto myphpadmin, ftp ecc ecc.
Grazie :)
Ho dimenticato la password di Zenphoto, e se clicco su Email password reset link non succede nulla.
Come posso fare?
Ho accesso a tutto myphpadmin, ftp ecc ecc.
Grazie :)
ma se entro nel database (dal pannello phpmyadmin) non c'è tra i gruppi zenphoto... :S
ok trovato :) perfetto grazie :)
EDIT: potete chiudere ;) prontissimi ;)
grazie ancora
Ultima modifica di debug : 17-04-2008 alle ore 19.42.52
Scusate l'ignoranza ma come faccio a decriptare la mia password presa dal database ?
E' in algoritmo SHA1 a quanto ho capito ma non ho trovato siti per decriptarla.
Grazie.
Non puoi decriptarla (almeno non in tempi dignitosi).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
In generale non puoi decriptarla perché SHA1 (come MD5) non è una algoritmo reversibile, nel senso che dal testo in chiaro puoi ottenere il valore "criptato", ma non il viceversa. Per questo tante procedure di recupero password che trovi in giro per internet semplicemente ti assegnano una nuova password e anche nel tuo caso conviene semplicemente impostarne una nuova.
Quindi scusate ma mi state dicendo che non ho piu alcun modo di accedere alla mia galleria ZenPhoto ?
Possibile che nessuno di Altervista possa reimpostarmi la password ?
In effetti ho installato ZenPhoto proprio da Altervista nella maniera automatica.
No, stiamo dicendo che la tua vecchia password non la recuperi (che è quello che hai chiesto).
Ai post #2 e #4 c'è chi spiega come intervenire per impostare manualmente una nuova password. Attenzione che la codifica è MD5 e non SHA-1.
Non riesco più ad entrare in ZenPhoto... ed il secondo problema è che nel mio phpadmin non ho più la cartella avzp_administrators!!!!!!!!!
Che faccio???
zenphoto ha una sua procedura di recupero password, leggo che non ha funzionato ma quali errori esattamente si sono visualizzati?
Zenphoto è un software che viene aggiornato piuttosto spesso, a giorni sarà disponibile l'aggiornamento alla 1.2, proverei a fare l'upgrade all'ultima versione disponibile (dal pannello si fa con un click o quasi) ed avviare la procedura di recupero.
Gianluca
Effettivamente il sistema di risettaggio della password non funzionava, ma personalmente ho risolto il problema intervenendo direttamente sul db. Username e password li ho trovati nella cartella option. Ho cancellato i valori e poi li ho impostati di nuovo ricollegandomi a zenphoto.
Mi sembra che siate riusciti a cambiare password, potreste spiegarmi come avete fatto? Premetto che non ho mai programmato in Php.
Grazie.
Sono entrato in phpMyAdmin - Tabella avzp administrators ed ho trovato user e password, sperando siano quelli giusti, scrivendo un nome come password me la sono ritrovato in zp-config.php ma non mi accetta ancora il Login. Ditemi che sto cambiando nel punto sbagliato!
Hai applicato la funzione MD5 quando inserisci?
Ciao!
Sono entrato in phpMyAdmin - Tabella avzp administrators ed ho trovato user e password, sperando siano quelli giusti, scrivendo un nome come password NON me la sono ritrovata in zp-config.php e non mi accetta ancora il Login. Ditemi che sto cambiando nel punto sbagliato!
Invece di ripetere lo stesso messaggio, perchè non rispondi allla domanda?
Ciao!
Scusate se scrivo su un post vecchio di vari mesi ma centra il mio problema... scusate la mia ignoranza ma non sò come modificare i valore del DataBase e tantomeno criptare in MD5.. come modifico la pasword del mio account se non funziona il reset?
Ciao a tutti,
scusate io sto usando per la prima volta zenphoto, l'ho aggiornato ed ho il problema della password. Da phpmyadmin lancio il seguente statement per il reset manuale:
UPDATE `avzp_administrators` SET password=MD5('miaPassword');
ma non c'è niente da fare, ho reindirizzato anche il campo mail, ma non riesco nè ad entrare nè a fare il reset..!
Non riesco ad utilizzare zenphoto, ne ho assoluto bisogno, qualche idea sarebbe molto gradita.
Non riesci ad utilizzare il recupero password dell'applicativo?
Comunque la query corretta sarebbe:
Codice:UPDATE `avzp_administrators` SET password=MD5(CONCAT(user, 'miaPassword')) WHERE user = 'mioNome'
ciao a tutti,
io fortunatamente avendo costruito in precedenza un altro account con gli stessi privilegi sono riuscito a ripristinare il database...pero prima ho provato a ripristinare la password copiado la stringa criptata dall'utente "B" creato da me nell'utente "A" (usando avzp administrators - tabella - mostra - modifica...) senza successo.
Poi ho anche provato a cambiare la passwd entrando con l'utente "B" e inserendo nuova paswd ma neanche questa ha avuto buon esito....
al fine ho ripristinato il database.
Qualcuno mi saprebbe dire in cosa ho sbagliato nei due tentativi?
grazie e ciao a tutti
Anche io ho lo stesso problema
dove si trova la cartella