Ciao a tutti!
Torno con due domande per la mia altergallery, base tema "zpGalleriffic".
Ho provato a guardarmi il codice, ma chiaramente non ci sono arrivata. Spero voi possiate aiutarmi.
Prima di tutto, nella gallery ho impostato l'opzione per mostrare nella pagina principale le ultime immagini inserite. Ho anche attivato il plugin "zenpage" per poter avere a disposizione delle pagine in più.
Ho quindi notato che purtroppo quando apro una pagina di quelle create con zenpage (o nelle news), visualizza a fine pagine anche le ultime immagini inserite... è possibile evitarlo?
La gallery è questa: http://dafgallery.altervista.org/ (-> per vedere di cosa parlo, potete aprire la pagina "about".)
Secondo voi è possibile farlo? Se sì, mi potete dare un suggerimento? O forse è una modifica non possibile col mio account altergallery?
Inoltre, volevo sapere... ma immagino che a questo punto qualcuno si metterà giustamente le mani nei capelli... nella pagina principale della gallery ho tentato in tutti i modi di uniformare le caselline grigie con i titoletti, ma quello che vedete è il massimo che sono riuscita a fare senza che mi sballassero poi le diverse sezioni.
Purtroppo alcune sono più larghe di altre, oppure hanno le linee di contorno diverse o il carattere di grandezza differente... non è niente di tragico, posso viverci anche così, ma forse basterebbe che mi leggessi meglio le guide php...
Spero possiate aiutarmi. Forse le mie domande sono troppo specifiche e non rientrano nel supporto che solitamente date? Se così fosse, me ne scuso...
Grazie mille,
Raimu