Modifiche al tema "zpGalleriffic" di un'altergallery
Ciao a tutti!
Torno con due domande per la mia altergallery, base tema "zpGalleriffic".
Ho provato a guardarmi il codice, ma chiaramente non ci sono arrivata. :roll: Spero voi possiate aiutarmi. :oops:
Prima di tutto, nella gallery ho impostato l'opzione per mostrare nella pagina principale le ultime immagini inserite. Ho anche attivato il plugin "zenpage" per poter avere a disposizione delle pagine in più.
Ho quindi notato che purtroppo quando apro una pagina di quelle create con zenpage (o nelle news), visualizza a fine pagine anche le ultime immagini inserite... è possibile evitarlo?
La gallery è questa: http://dafgallery.altervista.org/ (-> per vedere di cosa parlo, potete aprire la pagina "about".)
Secondo voi è possibile farlo? Se sì, mi potete dare un suggerimento? O forse è una modifica non possibile col mio account altergallery?
Inoltre, volevo sapere... ma immagino che a questo punto qualcuno si metterà giustamente le mani nei capelli... nella pagina principale della gallery ho tentato in tutti i modi di uniformare le caselline grigie con i titoletti, ma quello che vedete è il massimo che sono riuscita a fare senza che mi sballassero poi le diverse sezioni.
Purtroppo alcune sono più larghe di altre, oppure hanno le linee di contorno diverse o il carattere di grandezza differente... non è niente di tragico, posso viverci anche così, ma forse basterebbe che mi leggessi meglio le guide php... :?::???:
Spero possiate aiutarmi. Forse le mie domande sono troppo specifiche e non rientrano nel supporto che solitamente date? Se così fosse, me ne scuso...
Grazie mille,
Raimu