Ciao, ho appena creato un Alterblog e vorrei sapere se è possibile aggiungere dei bottoni di formattazione personalizzati per scrivere gli articoli o se esiste un plugin per farlo.
Ciao, ho appena creato un Alterblog e vorrei sapere se è possibile aggiungere dei bottoni di formattazione personalizzati per scrivere gli articoli o se esiste un plugin per farlo.
Age Of Empires GIF Creator & Archive
New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
Il mio stato su Xfire Live Video ->Unreal Tournament 2004
Facebook MMORPG
L'ho installato ma non trovo quello che mi serve, ci sono dei bottoni aggiuntivi ma non capisco se posso creare io dei bottoni o modificare il comportamento di quelli presenti.
(Ho anche un altro problemino: Vorrei fare in modo che le scritte < > non venissero trasformate nei caratteri corrispondenti quando ho salvato l'articolo.) EDIT: ho risolto questo problema con questo plugin.
(Non riesco neanche ad aggiungere classi CSS.) EDIT: risolto anche il problema delle classi.
Ultima modifica di ageofempiresgif : 16-11-2009 alle ore 09.59.16
Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
Facebook MMORPG
= &nbsp;
Per il dubbio dei tasti personalizzati, prova a leggere qui: http://codex.wordpress.org/TinyMCE_Custom_Buttons (in inglese)
Per le classi css personalizzate, ti consiglio di usare un tema di wordpress che consenta di aggiungerle, come per esempio Arclite ( http://digitalnature.ro/ )
Ultima modifica di assimo : 15-11-2009 alle ore 16.23.21
ho letto ma non c'ho capito niente ahah
naah, era solo per non dover scrivere <div style="blablablablablabla...">post</div> in ogni articolo xD non cambio certo tema solo per questo (sto usando "Charade - a CSSrockstars Theme 1.0")
EDIT: Ho risolto anche il problema delle classi (non avevo capito come modificare il template :P)
L'unico problema che mi rimane è quello in titolo! :(
Ultima modifica di ageofempiresgif : 16-11-2009 alle ore 10.00.04
Facebook MMORPG