[Wordpress] Problema con plugin All in One Seo Pack
Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto perché ho un problema con il plugin All in One Seo Pack. Riesco ad installarlo e attivarlo, ma quando si tratta di configurarlo nell'apposito sottomenu di 'Impostazioni', come appunto è necessario fare perché funzioni, mi appare questo messaggio di errore che non so interpretare:
---
Fatal error: Call to undefined method: wp_error->get_item_quantity() in /membri/ventodipassione/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop.class.php on line 1558
---
Ho un blog Wordpress installato su Altersito. Ho un altro plugin, Akismet, che funziona correttamente.
Se gentilmente mi potreste aiutare, ve ne sarei davvero grata.
Ho risolto il problema entrando nel pannello di controllo di Altervista e abilitando 'Collegamento esterno senza restrizioni' in Altersito>Risorse e upgrade>Server to server.
Scrivo questa informazione per chi, in futuro, dovesse avere lo stesso mio problema.
No, solo questo, e poi quell'errore non è più comparso e ho potuto configurare il plugin. Sei sicuro di aver davvero sbloccato le restrizioni? Segui bene le istruzioni, invia l'sms e aspetta sulla stessa pagina finché non vedi che si aggiorna da sola e lo sblocco è avvenuto.