Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Wordpress] Problema con plugin All in One Seo Pack

  1. #1
    ventodipassione non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-10-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito [Wordpress] Problema con plugin All in One Seo Pack

    Buongiorno a tutti,
    chiedo aiuto perché ho un problema con il plugin All in One Seo Pack. Riesco ad installarlo e attivarlo, ma quando si tratta di configurarlo nell'apposito sottomenu di 'Impostazioni', come appunto è necessario fare perché funzioni, mi appare questo messaggio di errore che non so interpretare:

    ---
    Fatal error: Call to undefined method: wp_error->get_item_quantity() in /membri/ventodipassione/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop.class.php on line 1558
    ---

    Ho un blog Wordpress installato su Altersito. Ho un altro plugin, Akismet, che funziona correttamente.

    Se gentilmente mi potreste aiutare, ve ne sarei davvero grata.

  2. #2
    ventodipassione non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-10-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho risolto il problema entrando nel pannello di controllo di Altervista e abilitando 'Collegamento esterno senza restrizioni' in Altersito>Risorse e upgrade>Server to server.
    Scrivo questa informazione per chi, in futuro, dovesse avere lo stesso mio problema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, sul blog si un mio amico compare lo stesso errore. Abbiamo seguito le tue istruzioni, ma l'errore persiste. Tu hai compiuto altre azioni?

  4. #4
    ventodipassione non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-10-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    No, solo questo, e poi quell'errore non è più comparso e ho potuto configurare il plugin. Sei sicuro di aver davvero sbloccato le restrizioni? Segui bene le istruzioni, invia l'sms e aspetta sulla stessa pagina finché non vedi che si aggiorna da sola e lo sblocco è avvenuto.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •